Ebbene sì...


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Rod

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-01-2012 12:24
...Son tornato, dopo un lungo periodo di assenza all'Isola ma sopratutto definitivamente, fra i miei compari di giocate con cui ho passato ruolate indimenticabili. Ero già tornato circa un mesetto fa, pronto a ribattere in tutta rapidità le dita sulla tastiera, rimettermi in gioco del tutto, pieno di volontà e buoni propositi per la land ma, ahimè, coi tempi che corrono non ho potuto trattenermi molto a causa di motivazioni lavorative che mi hanno tenuto lontano un bel po, per l'ennesima volta, dall'Isola, come già sapeva qualcuno. Fortunatamente però, man mano, foglio dopo foglio, giorno dopo giorno, mi sono liberato da tutte le mie incombenze di lavoro e rieccomi qua, con un nuovo pg, una nuova storia, una nuova trama, un nuovo inizio, almeno si spera.

Alcuni di voi mi ricorderanno come lo Juaberazzo Tamir, il fu Luttuoso, paranoico e ossessivo persecutore dell'Unica Fede, ormai morta e sepolta. Ed ora invece ritorno a giocarci nelle vesti di Rod, l'aristocratico, cocciuto, poco sentimentale e guerrafondaio nelle vesti Naemeriane. E, se qualcuno magari si sta già ponendo certe domande, no...Non farò parte di coloro che, al ritorno sull'Isola si mettono a parlare oppure sparlare dell'ormai tanto discusso reset. Non ho mai espresso nessuna opinione sul reset, positiva, negativa e nemmeno neutrale e, probabilmente, mai la esprimerò. Mi sono tenuto sempre da parte, a far da semplice spettatore a ciò che si scriveva in bacheca in merito a ciò, senza commentare, perché sapevo che qualsiasi cosa sarebbe accaduta all'Isola, ci avrei comunque fatto il Login. E mi limito a dire questo, e soltanto questo. Ho trovato l'Isola, ci ho giocato, mi ci sono divertito, poi non ho potuto più seguirla, e ora riprendo a giocarci con buona fede e ottimismo.

Scusate se ho divagato nel post ma, per quanto insignificante e fuori luogo, mi sentivo in dovere di fare anch'io una considerazione generale e...comunque, dovevo rendere epico il mio post di ritorno con commenti che avrebbero attirato l'attenzione u.u

Ma comunque....I'm back! 8D
Buon Gioco!


Gennaro.

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-01-2012 17:01
ragazzaccio!

 
Eyres

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-01-2012 22:22
Sacrosante parole!!

Non mi resta che augurarti un buon gioco !!! ^^

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-01-2012 15:26
;)

Ottimo. Bentornato ^^

 
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

31-01-2012 21:38
Chi non muore si rivede...

...ma proprio te dovevamo rivedere!?

No, dico, con tutta la bella gente che c'è in giro e che potrebbe tornare chi becchiamo? Te.

Mah, siamo proprio sfortunati!

;D

 
(1)   di   [1]