Voglio Essere serio per una volta


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-12-2011 18:30
Io, oggi,voglio parlare di un fatto che è di importanza Vitale per tutti coloro che abitano questa Land.

Proprio quest’oggi mi stavo domandando :DOVE?!, dove sono finiti tutti quei pg che noi tutti, giocatori, amavamo ed osannavamo? Dove sono finiti coloro che ci facevano passare indimenticabili pomeriggi all’insegna del divertimento, osservando le loro eroiche imprese? Dove sono, ora, coloro con cui amavamo condividere giocate lunghe ore, coloro che costellavano le ore notturne dando un gusto di imprevedibilità ad ogni evento?

Io chiedo quindi dove sono finiti tutti i Power Player?! Leggendari personaggi in grado di scalare i monti e sconfiggere interi eserciti a mani nude?

Non sto parlando dei personaggi mediocri, quei power player che, fingendosi abili giocatori, danno solo un accenno del loro potenziale, schivando a malapena due frecce, un incantesimo, una balista da assedio. Sto parlando invece di quegli esseri mitologici che potevano curarsi, combattere e divenire i padroni di un intero continente in appena dieci minuti di gioco, quei pg che, imparate le basi del gdr, le mettevano in atto puntando alla conquista di gilde/casati/paesi/Nazioni.

Sono questi uomini/donne ( ma per la maggior parte uomini) che io vado cercando, questi soggetti che ormai paiono essere scomparsi, estinti, uccisi da un mondo troppo crudele per loro, piccole creature.

Da oggi quindi indico una campagna in favore dei Power Player, Il PPLSPP Partito Per La Ssalvaguardia del Power Player.

Questo gruppo si impegna, da oggi in avanti, a raccattare qualsiasi quindicenne, quattordicenne, tredicenne, insomma chiunque sia in grado di scrivere due cose sensate sulla tastiera, che possa divenire un potenziale power player.

Voglio veder rinascere figli di Thor, mogli di Efesto, parenti stretti di razze serpentine che lanciano raggi laser dagli occhi e fiamme dal culo,insomma chiunque possa vantare capacità sovra sovramentali.

Dunque, chiunque è con me si unisca al partito e si muova a cercare proseliti, poiché da oggi Un Nuovo Mondo Deve Nascere!

 
Veldan

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-12-2011 22:32
Pfff... Pfff... Pfff... Pfff...
Tu? Serio?
Pfff... Pfff... Pfff... Pfff...


E poi trova un nome più decente a 'sto partito, che è impronunciabile!

( Ho come l' impressione che la nostra chiacchierata dell' altro giorno abbia in qualche modo influenzato questo post xD.. )

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-12-2011 17:21
raccolgo il tuo appello e scendo in campo!

Da troppo tempo i P.P. son costretti alle segrete ideologiche dei reazionari Player Normali.

Da troppo tempo il potenziale creativo di un Sano PP è incatenato alla rupe della correttezza con il Buon Senso mascherato da Aquila che va a nutrirsi del fegato di questo cybernetico Prometeo che vuol solo donare agli uomini il sacro fuoco della scoperta e dell'immaginazione.

P.P Di tutto il mondo, unitevi.



 
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-12-2011 20:11
Uno spettro s'aggira per l'Isola, è lo spettro del Power Playing! (Per accodarmi nelle citazioni a Lucius)

E' vero. E' un disastro. Una disfatta peggiore di Waterloo o Caporetto: la Sedan dei gdr Online, il fallimento di ogni land.

Io m'aggrappo all'altare e prego affinché possano tornare orde di Power Player capaci, con un solo peto, di sradicare ogni demone dai Monti e, sopratutto, di invetarsi png e di combattere con loro! Mi mancano queste scene! Dio solo sa quanto, e io mi addoloro!

PP di tutto il mondo, unitevi!

 
Rosalie

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-12-2011 19:48
Ci stò u.u

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2011 13:08
Tutti noi...una volta eravamo PP! Come potrei dir di no..? Beh, potrei...basta dire "NO" u.u maa...CI STOOOOOOOOO...!!! Ahahah...!





 
Isokon

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-12-2011 17:33
Le tessere per i soci sono pronte, AsterUccio attendo BonificoBancario.



:P

 
Neroh

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-12-2011 13:47
Adesso li salvaguardiamo?

sono rimasto solo io ad avere le teste impagliate in salotto? xD

 
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-12-2011 19:35
Sei un bruto, Neroh!

La nostra associazione si premunirà di punire tutti gli elementi violenti che hanno attaccato e portanto all'estinzione questa preziosissima razza!

 
(1)   di   [1]