Da nuova arrivata


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Asilia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2011 00:17
mi avevano parlato molto dell'isola due mie amiche fino a covincermi ad iscrivermi, ma ora che son iscritta scusatemi ma a me par una noia mortale, non accade mai chissà cosa alcune rol dal momento che son iniziate non ti permettono di unirti non c'è molta organizzazione se devo dirla tutta fa un pò schifo senza offesa

violet

 
Rosalie

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2011 00:46
Siamo in un Paese libero e come tale c'è il libero pensiero e parola,quindi, leggere questo post è anche utile in certi aspetti ma sono anni che gioco in questa land con i miei alti e bassi devo ammettere che ho messo da parte questa land e il mio pg per alcune situazioni on e off ma sono qui che ancora gioco.
L'unica cosa che posso dire di questa land è che il gioco c'è se lo cerchi e se vedi nei presenti pg in mappa o in bacheca che non stanno facendo niente basta chiedere una role e credo che sarai accontentata e se ti sarà negato probabilmente saranno per problemi off.
Se queste due tue amiche ti hanno parlato bene di questo gdr vuol dire che loro si sono trovate bene e quindi che giocano senza problemi ^__^
CREDO ora di parlare anche da parte di alcuni vecchi pg che un tempo si sono fatti un mazzo per creare gioco e spunti se dico che leggendo questo post, potrebbe dar un po' più di grinta per qualche ideaa da proporre in modo che chiunque si può aggiungere alla giocata (qualsiasi essa sia). Ovviamente nessuno punta una pistola alla tempia e obbliga al burattinaio di giocare se non ne ha voglia.
Ps. Non credi che un post del genere sia un po' azzardato a scriverlo a quest'ora? Sono le 1.46 del mattino di un sabato e molti possono essere a dormire o fuori a divertirsi. Buona Notta e gioco ^^



 
Aster

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2011 01:10
Guarda Asilia, scrivo questo post da semplice Utente, quindi tralasciamo il nome azzurro da Admin o qualsiasi altra carica che mi è stata assegnat ain questo Gdr, sono un utente e come tale rispondo.

E' vero che l'isola versa in una situazione di scarsa utenza, questo lo abbiamo ravvisato un po' tutti; non l'avrei mai detto, ci sono solo quanti? 5? 6? 7 post che, a parer mio, dicono tutti le stesse cose, quindi penso proprio che leggendo anche due post sotto a questo e inserire una risposta a quelli non era una pessima idea, magari dando una qualche idea positiva su: Come fare per risollevare l'isola, e non semplicemente piantare commenti a casaccio tanto per, visto che adesso sono le 2.10 e ci sono due chat attive con un utenza di 5 pg, quindi, a meno che qualche pg non sia folle e si sia messi a giocare da solo sospetto che ci siamo 4 pg giocanti su 5.

Escludendo tutto questo un attimo ci tengo a precisare che, a detta tua ( e visto che stai intersecando il tuo gioco con il mio gruppo di gioco se permetti lo so) i tuoi orari di connessione partono da mezzanotte in poi, non puoi di certo pretendere che a mezzanotte ci sia la movida notturna di Milano, la gente, purtropo, dorme e non tutti possono permettersi di rimanere alzati fino alle 3 del mattino per un Gdr, per quanto ci siano legati.

Tralasciando comunque tutto,voglio solo far notare come il tuo post sia stato scritto alla 1.46 e io mi sono connesso alla 1.00 e alla 1,23 avevo una tua missiva dove mi chiedevi di giocare e difatti in questo preciso istante stiamo giocando, di conseguenza mi pare, se permetti, un po' strano che una persona mi venga a sparare sti sproloqui, dicendo che non si fa nulla, proprio mentre sta giocando ad un orario in cui, solitamente, la maggioranza dei pg dorme.

Poi de gustibus, ovviamente.

 
Asilia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

19-11-2011 01:14
puff era solo un opinione scusate

violet

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

19-11-2011 11:33
Ricordo a tutta l'utenza , che si possono fare critiche , proposte di gioco o quant'altro (Anche in forma anonima) allo sportello del player .

Ogni idea , ogni critica o opinione , viene apprezzata e tenuta da conto questo ve lo posso assicurare.


Buon gioco.

 
(1)   di   [1]