Addio Pietro


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Divitiae

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-06-2010 09:18
Dopo un lancio con il paracadute finito male O' Guerriero Pietro Taricone lascia questa notte una moglie ed una bambina di 6 anni. . .

Riposa In Pace

E che anche la famiglia possa trovare pace

 
Percival

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-06-2010 10:26
Riposa in Pace Pietro

 
Rental

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-06-2010 10:47
Riposa in Pace Guerriero.


 
Nicolaus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-06-2010 12:27
Premetto che non voglio passare come il cinico della situazione, ma...a me non interessa granchè.

Insomma, mi dispiace che sia morto, però non ne farei un dramma nazionale. Fatti di cronaca come questo succedono ogni giorno e trovo ingiusto dar più risalto ad una morte piuttosto che ad un'altra, soprattutto se non si parla di persone veramente eccellenti che hanno cambiato la nostra vita (come John Gorrie, che non si caga nessuno, ma è stato il primo a brevettare il frigorifero).

C'è però da dire che Pietro Taricone è forse stato l'unico ad essermi simpatico tra coloro che hanno fatto e, probabilmente, faranno il Grande Fratello. Ha saputo riscattarsi dalle "ingiurie" di essere "bello e stupido", ha fatto una discreta carriera in televisione e si è mostrato autoironico e divertente e non mi è mai sembrato che avesse mostrato arroganza o falsa umiltà quando era invitato nelle trasmissioni. Era un incapace, ma per questo si è dato da fare ed è migliorato, non è diventato Vittorio Gasmann, ma ha lavorato su sè stesso e anche sul suo personaggio pubblico.

Che almeno Lassù possa continuare la sua carriera, chissà che non migliori ancora...

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-06-2010 20:23
M'è dispiaciuto tanto.

S'è spezzato troppo presto, peccato.

Ciao 'Guerriè!

 
Tuomas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-07-2010 07:52
Bjorn, se non t'interessa, non serve che scrivi in bacheca. E io la penso come te, per questo non scrivo. Le persone si dividono a quanto ho visto in 2 categorie, quelli che si fanno vedere benevoli, dispiaciuti col cuore infranto ( quando manco non sanno chi è e cosa ha fatto ) e quelli che parlano nel tuo stesso modo. Io direi, a chi non interessa, non perdesse manco tempo a scrivere, rimanesse in disparte con la sua indifferenza, perchè se perdi tempo a scrivere, ti stai interessando nel momento stesso in cui lo fai.

A me dispiace, so chi era so chi è stato. È morto ? .... È morto ! Amen.

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-07-2010 08:36
non mi pare il caso di fare tutto il trambusto che è stato fatto, in fin dei conti non era un personagggio stra famosissimo, ma ovviamente mi dispiace per la famiglia tutta, e soprattutto per la figlia.

 
(1)   di   [1]