scusa ,non ho capito,parolin che ruolo ha?ciao,fiorella
scusa ,non ho capito,parolin che ruolo ha?ciao,fiorella
scusa fiorella il parolin è quella striscia di tela aida che in genere è rettangolare e si appende agli appendino ?(lo chiedo perkè avevo capito si chiamasse parolin).io vorrei farne uno per halloween e siccome non ho un vero e proprio schema vorrei sapere che misure hanno in genere questi erettangoli di tela.grazie.
hai confuso.........Renato Parolin è l'autore di alcuni schemi di punto croce!
sono una cretina,non posso farcela!!!!!!!!!!!!!!tempo fa misero uno schema di questo signore e in pratica era su questo pannello attaccato all'appendino e credevo che tutto si chiamasse parolin..........datemi una bacinella mi affogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh la miseria x così poco!!!!!!!!!!!!!! tranquilla , qui ti farai una cultura sul punto croce..... io ero ancora peggio all'inizio, solo ora inizio ad ingranare![]()
credevo che questo coso qui fosse il parolin..........tutto completo,a questo punto mi dite come si chiama e se ha un nome????che figura ho fatto la stessa con il cognome di una tipa che conosce mamma,la chiamavano belfagor perchè brutta come la morte e spiava in casa io credevo fosse il suo cognome............premetto che già un'amica di mamma si chiamava bertrand quindi belfagor poteva esserci...........
![]()
![]()
![]()
mi dispiace ma ho le mie lacune ank'io, non ti so dire come si chiama o se ha un nome in particolare io lo chiamo pannello, poi....boh!
si chiama banner
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri