io punterei su qualche personaggio caro alle bimbe oppure a qualche loro passione, che so per i cavalli, animali, personaggi cartoon di loro preferenza, insomma farei qualcosa che piace a loro più che a me, questa è la mia idea, naturalmente
Ciao amiche crocettine...ho nuovamente bisogno del vostro aiuto...una mia amica mi ha chiesto se le faccio 2 quadretti per le sue bimbe da mettere nelle rispettive camerette, non ho mai fatto un lavoro così e volevo un pò di idee anche da voi e sentire i vostri pareri.
La più piccola si chiama Sofia, la più grande Eleonora, l'idea che mi è venuta così di getto è di fare per la più piccola la scritta del nome e poi metterci il Fizzy pittore di Natalia..che però non riesco a trovare, mentre per quella più grande al posto del Fizzy volevo metterci magari Minnie...voi che dite? Potrebbe andare bene? Li fareste uguali? Avete qualche idea da darmi?
![]()
conconrdo con le altre crocettine,
qualcosa che piaccia alle bimbe,
altrimenti sul classico,eterno,solo il nome con qualche alfabeto particolare,un bel passpartout e bella cornice
ciao,fiorella
Alle mie nipotine piacciono moltissimo le fatine tipo elfi dei boschi. Potrsti trovarne due diverse ma simili ed aggiungere i nomi delle bimbe. Ce ne sono di stupende da realizzare e sarebbe una valida alternativa al solito personaggio disney o al cartoon del momento.
Facci sapere che decidi ok? Buon lavoro e buon divertimento!!!
Sono d'accordo con tutto ciò che è stato già consigliato ............... chiedere i gusti delle bambine, così sei sicura che farai 2 quadri che piaceranno.
Grazie ragazze per tutti i vostri consigli...allora io ieri ho parlato con la mamma e lei mi ha dato carta bianca...anzi lei mi aveva detto che le bastava solo il nome e io le ho detto che si potrebbe arricchire appunto con un personaggio disney o cartoon, così ho chiesto alla più piccola cosa le piacerebbe e mi ha detto che le piace minnie o trilly...ma poi mi ha deto che le piace un pò tutto...mentre l'altra è un'adolescente, per quello avevo optato per minnie...perchè a qualunque età minnie va sempre...
In alternativa io scrivo anche solo il nome...
Ciao cara! Io farei le principesse soda, che come abbiamo già visto, ti vengono una meraviglia!! E poi farei il nome di ciascuna bimba accanto al personaggio, ma in verticale, magari "ondeggiato"... A ne piacerebbe cosi... Facci sapere cosa decidi!
Ah per la ragazzina forse invece della principessa ci mettersi una bella fata...
Ultima modifica di daerokiss; 18-08-2014 alle 09:59
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Sarebbe una bellissima idea...ma mi da l'idea che la principessa soda anche se bellissima sia troppo grande...
Segnalibri