ciao!![]()
per creare gli schemi ho bisogno delle dimensioni in punti di tela aida! tutto dipenderà da quelle.
ciao!![]()
per creare gli schemi ho bisogno delle dimensioni in punti di tela aida! tutto dipenderà da quelle.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io faccio molti schemi e qui ci sono anche gli orsetti. è meglio che tu mi dici le dimensioni che hai realmente, perché anche per pochi punti dovrei rifare lo schema se non ti staranno!Preferisco che mi dia tu le dimensioni!-------------------------- P.S. ah si , qui ci diamo del TU tutti!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-07-2013)
ho fatto qualche scritta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post716281 vedi se ti piacciono.
non ho ancora trasferito nel nuovo PC i font del vecchio programma, e non ho proprio quelli che hai indicato nel primo msg.
fammi sapere se ti piacciono o se rifaccio con gli altri abc
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (01-08-2013)
Natalia (24-08-2013)
Segnalibri