Hai già dato un'occhiata al Regolamento schemi da realizzare?
Dovresti dirci quante crocette hai a disposizione sia in altezza che in larghezza.
Dopo che avrai fornito le misure, si potrà realizzare la scritta.
![]()
Ciao ragazze avrei bisogno di uno schema del nome David da mettere sopra i piedini dello schema vervaco... vorrei uno stile un pò grassottello oppure qualcosa che voi ritenete opportuno... Mi aiutate?
grazie mille...
Ultima modifica di sharon; 20-06-2012 alle 15:20 Motivo: Cambiato titolo
Hai già dato un'occhiata al Regolamento schemi da realizzare?
Dovresti dirci quante crocette hai a disposizione sia in altezza che in larghezza.
Dopo che avrai fornito le misure, si potrà realizzare la scritta.
![]()
CIao!![]()
anche io ho ricamato questi piedini. purtroppo me li hanno incorniciati non come volevo e adesso vorrei rifarli!
ecco la foto con la scritta che ho creato io http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post477385
Guarda anche il post http://www.megghy.com/forum/f38/vari...ini-12400.html
Ultima modifica di Natalia; 14-06-2012 alle 18:49
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, si hai ragione è vero li hanno soffocati un pò con la cornice rettangolare, io ho visto il quadro di Gigliola, e vorrei farlo come l'ha fatto lei... con nome il alto,giorno di nascita e poi sotto i piedini mettere i kg, cm, ecc ecc... Visto che lo sto facendo per un maschietto che dici metto il nome ecc in azzurro o lo faccio con il colore più scuro del quadro? aiutoooo...quante indecisioni.. spero solo che venga bene...
Segnalibri