ciao e benvenuta,puoi darci qualche altra informazione,vuoi un disegno floreale,monocolore,geometrico,oppure facci vedere quelle che hai tu cosi' andiamo più spedite,e troveremo senz'altro la soluzione,ciao,fiorella
CIAO a tutte!!!
se mi potete aiutare avrei bisogno qualche schema per una tovaglietta rettangolare, nn so ancora se fare tutto il bordo o ricamare nei soli 4 angoli.
Qualcuno di voi ha gentilmente qualche programma per aprire alcuni schemi salvati in formati strani o comunque piccoli?perchè ho uno schema che se aumento lo zoom si sgrana e nn si vede piu niente.
nn so sse mi avete capito![]()
attendo vostri aiuti!!!
graezie mille a tutte
Marta Semino
Ultima modifica di vale 22; 25-05-2010 alle 00:08 Motivo: titolo generico
ciao e benvenuta,puoi darci qualche altra informazione,vuoi un disegno floreale,monocolore,geometrico,oppure facci vedere quelle che hai tu cosi' andiamo più spedite,e troveremo senz'altro la soluzione,ciao,fiorella
ciao fiorella preferirei qualcosa di monocolore tipo questo allegato, se ne trovate gia con lo schema ad angolo meglio ancora!!se no anche qualcosa di floreale pero che sia un disegno angolare da ri'petere sui 4 angoli.
grazie mille
ciao a presto
marta
Ultima modifica di vale 22; 25-05-2010 alle 00:06 Motivo: pulizia codici
marta,io ti allego questi della rico che ho anche fatto,alcune le puoi vedere nei miei lavori,te ne allego anche altri,se non vanno bene richiedi fino a che non troviamo la soluzione,ciao,fiorella
......
...
clio (17-01-2013)
....
....
Segnalibri