Io ci sto facendo un pensierino... vediamo come vanno i lavori in corsodi tempo per iscriversi ce n'è molto..... Su su dai....
Cmq se partecipo credo che farò un ricamo di Sherry anche questa volta![]()
Ecco un nuovo Rr ...
questo rr aperto a 4 partecipanti,
prima spedizione 1 settembre
la base di lavoro saranno pertanto 4 presine oppure 1 strofinaccio, che tra l'altro sono gli accessori più simpatici delle nostre cucine... a detta mia....
Il round robin si svolgerà in questa maniera:
- ognuna delle partecipanti acquista tutte le presine/strofinaccio da ricamare, così saranno perfettamente di suo gusto e colore, e ne stabilisce il tema oppure inserisce gli schemi
- la prima tappa viene ricamata dalla proprietaria e viene mostrata alle altre ragazze in foto (senza spedirla ovviamente)
- i supporti rimanenti vengono spediti tutti assieme alla prima ragazza che viene nella scaletta, la quale ne ricama una e poi prosegue nelle spedizioni normalmente
- alla fine del giro la proprietaria le riceverà tutte ricamate, tranne la sua che era già a sue mani!
La rotazione sarà di 30/40 giorni e il pacco oltre dovrà contenere anche il diario di bordo
Vi piace? allora via alle iscrizioni!!! e ricordatevi di dire se sono 4 presine o 1 strofinaccio con 4 ricami.....
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e http://www.megghy.com/forum/f125/lin...bin-31956.html e di accettarlo.
PARTECIPANTI
1-Annalisa574 -madrina- presine e asciughino.... tema margaret sherry
2-Antosi strofinaccio strofinaccio con tema animali della fattoria
3-emmelaura presine e asciughino
4-
banner:
![]()
Ultima modifica di annalisa574; 20-06-2013 alle 11:08 Motivo: PARTECIPANTI
Io ci sto facendo un pensierino... vediamo come vanno i lavori in corsodi tempo per iscriversi ce n'è molto..... Su su dai....
Cmq se partecipo credo che farò un ricamo di Sherry anche questa volta![]()
Ciao Vale,
la prima tappa la ricami tu e non la spedisci.... ci mostri solo il tuo lavoro finito con una foto....
poi per le tappe successive ci sono 2 strade:
la prima
si mette il supporto scelto nella busta e si decide il tema che il supporto deve avere e si spedisce.
In questo caso le partecipanti seguendo il tema scelto ricamano le loro parti fino a che il supporto torna a te ultimato
la seconda
si mette il supporto scelto nella busta si scelgono gli schemi che vuoi ricamare seguendo le indicazioni del regolamento e se sono monocolore ti consiglio di inserire anche il filato, visti gli ultimi problemi di bagno del colore che si sono verificati nei Rr precedenti, e si spedisce così le altre ricamano ciò che tu hai scelto tu..... e quando la busta torna il lavoro è ultimato.... Per questo ultimo tipo di scelta i ricami che si decide di fare vanno pubblicati al momento dell'iscrizione.... Non dico lo schema ma la foto del lavoro così da rendersi conto a cosa si va in contro iscrivendosi e avere maggiormente le cose sotto controllo.....
Se ci sono dubbi sono qui
Vale
Antosi
se vi aggiungete voi allora mi lancio anch'io....
Segnalibri