morgana bell (14-05-2012), Patrizia Auletta (14-05-2012), Vero72 (14-05-2012)
morgana bell (14-05-2012), Patrizia Auletta (14-05-2012), Vero72 (14-05-2012)
Patrizia Auletta (14-05-2012)
buongiorno belle come va? quì tutto ok si è girato un forte vento ma almeno ha rinfrescato! oggi mi dedico al cucito tutto il giorno, mi hanno fatto un ordine consistente per delle bomboniere di matrimonio e anche se ho tempo devo cominciare a muovermi!!!! vi auguro una bellissima giornata! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno a tutte amiche mie e Anna grazie per questa gustosa colazione!!
Qui il tempo e' bello ma ha un po' rinfrescato rispetto a due giorni fa, l'importante e' che non piove!!
Oggi alle 18,30 ho appuntamento dalla veterinaria cosi finalmente scopriremo "il colore del fiocco" del nostro cucciolo peloso
un abbraccio forte a tutte voi e l'auguro di una speciale settimana!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno raga ,
qua dopo il week end di pioggia,nuvole , forte vento è tornato il sole però fa freddino questi sbalzi un fanno bene Sabato 35° oggi 18° brrr!
Va be fatto tutte le mie cosine oggi .. pulizie varie cosi pomeriggio bagno a Sharon e poi compiti e poi devo finite il pannello di matrimonio e la commessa avuta dalla maestra ^_^
Neviana che bello dai quante bomboniere devi fare? complimenti qua io un trovo nessuno per farmi fare qualcosa![]()
Morgana buona giornata dedicata al ricamo allora
Baby allora aspettiamo stasera per sapere il fiocchetto pelosone di che colore è !!!
Buongiorno Patrizia
Ila un ti lamentare ti fa risparmiare sulle verdure che non è poco te lo assicuro ...
Adesso vi auguro a tutte una buona giornata
baby1264 (14-05-2012)
Buon inizio settimana
stamani, dopo il lavoro ho già fatto qualche commissione!
Ora riassetto un po' casa e tra poco arriveranno l'idraulico e l'amministratore!!!!
A più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri