ciao bella! io conto di andare ma ancora non so quando perchp vorrei unire l'utile al dilettevole e fare qualche corso! magari aggiorniamo in questo post ok?
Ciao a tutte,
sono nuova e siccome manca poco alla fiera per le creative di Roma (www.hobbyshow.it/roma) mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ci andrà e se avete mai organizzato incontri in queste occasioni.
Buona giornata![]()
ciao bella! io conto di andare ma ancora non so quando perchp vorrei unire l'utile al dilettevole e fare qualche corso! magari aggiorniamo in questo post ok?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ciao Alessandra,
se ci mettiamo d'accordo e formiamo un gruppetto, posso venire anche io.
Ci sono stata una volta sola e non mi ha entusiasmata, anche perchè a me interessa solo il punto croce e ce n'era veramente poco...........
Ci posso fare un pensierino, tengo d'occhio il post, ciao.
Ciao Daniela,
in effetti per il punto croce non c'è mai granchè, io sono stata a diverse edizioni ed è sempre così, invece dovresti vedere la fiera di Vicenza (Abilmente), ho avuto la fortuna di andarci ad ottobre 2010, un intero padiglione solo per il ricamo e poi altri due padiglioni per tutti gli altri hobby creativi, uno spettacolo, sono tornata bambina
Comunque teniamoci in contatto qui sul post.
Ciao!
A Vicenza ci sono stata lo scorso anno, trascinandoci anche mia madre e devo riconoscere che sono tornata bambina anche io, vero Ila?
E' una fiera stupenda e ci sono un sacco di idee, da acquistare e da tener presenti.
Quasi sicuramente ad ottobre farò il bis, mi è piaciuta troppo................................
Parigi? Sarebbe bello organizzare un gruppetto in gita.........................................
Per quanto riguarda Roma, ci devo pensare su.
Baci
Vicenza mi è piaciuta troppo..................
O forse mi è piaciuta la compagnia?
Buonanotte
Segnalibri