Ciao a tutte,
sono nuova e siccome manca poco alla fiera per le creative di Roma (www.hobbyshow.it/roma) mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ci andrà e se avete mai organizzato incontri in queste occasioni.
Buona giornata :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
sono nuova e siccome manca poco alla fiera per le creative di Roma (www.hobbyshow.it/roma) mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ci andrà e se avete mai organizzato incontri in queste occasioni.
Buona giornata :)
ciao bella! io conto di andare ma ancora non so quando perchp vorrei unire l'utile al dilettevole e fare qualche corso! magari aggiorniamo in questo post ok?
Ok! :)
Ciao Alessandra,
se ci mettiamo d'accordo e formiamo un gruppetto, posso venire anche io.
Ci sono stata una volta sola e non mi ha entusiasmata, anche perchè a me interessa solo il punto croce e ce n'era veramente poco...........
Ci posso fare un pensierino, tengo d'occhio il post, ciao.
Ciao Daniela,
in effetti per il punto croce non c'è mai granchè, io sono stata a diverse edizioni ed è sempre così, invece dovresti vedere la fiera di Vicenza (Abilmente), ho avuto la fortuna di andarci ad ottobre 2010, un intero padiglione solo per il ricamo e poi altri due padiglioni per tutti gli altri hobby creativi, uno spettacolo, sono tornata bambina :)
Comunque teniamoci in contatto qui sul post.
Ciao!
ciao a tutte!
alla stessa data c'è la fiera anche a Parigi, si chiama L'ago in festa.... e c'è tanto tanto ricamo..... almeno cosi dicono!
quest'anno vado in avanscoperta, cosi l'anno prossimo magari organizziamo una bella gita di gruppo!!! :)
A Vicenza ci sono stata lo scorso anno, trascinandoci anche mia madre e devo riconoscere che sono tornata bambina anche io, vero Ila?
E' una fiera stupenda e ci sono un sacco di idee, da acquistare e da tener presenti.
Quasi sicuramente ad ottobre farò il bis, mi è piaciuta troppo................................
Parigi? Sarebbe bello organizzare un gruppetto in gita.........................................
Per quanto riguarda Roma, ci devo pensare su.
Baci
@ lidyyyyyyyyyyyyyyyyy parisssssssssssssss ... magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@ si dany .... :abbraccio:
Vicenza mi è piaciuta troppo..................
O forse mi è piaciuta la compagnia? :dubbio-3:
Buonanotte
Lidia....che tentazione...... Paris....???
ma causa lavoro mi contento anche di Roma!!
solo che capisco che non ci viene nessuna...perché non c'è un granché
me tapina!!