Oh my God!!!!!!!!!!!!e con questo ho detto tutto.....
ma dico io, visto che hai scritto che lavora come un forsennato, non gli fanno male le mani????????![]()
Ogni volta,nei miei giri per il mondo,mi soffermo tantissimo nei Work Show e nei WIP.Ci sono cose strabilianti e lavori bellissimi,che mi emozionano molto e mi tengono incollata al monitor.
Condivido con voi alcune di queste cose:è bello vedere cosa fanno in altre zone del mondo a volte lontanissime da noi ma....vicinissime,vista la comune passione.
Mi piace aprire questo post con questi bellissimi e variegati lavori fatti da....fatti da.....fatti da......un maschietto!!!!!Ve lo presento!
Un gentile signore anziano,credo spagnolo,che vive in Brasile.Guardate cosa è capace di fare.Oltre al punto croce e al ricamo classico,questo signore lavora ad uncinetto come un forsennato;ha al suo attivo una produzione vastissima di centrini,tovaglie e copriletti!!!
Spero gradiate questo viaggetto oltre confine.Baci
CHE MERAVIGLIA!Ancora più apprezzabile visto che a fare questi capolavori è un maschietto dto che dalle nostre parti i nostri"maschi" sanno solo dirci......"ancora qul coso stai a fare?
Ahhhhhhh!!!!! Averlo vicino casa questo signore ,quante cose potrebbe insegnarci !
Grazie Lella per averci "presentato" questo artista.
![]()
Segnalibri