Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Capolavori dal mondo
Ogni volta,nei miei giri per il mondo,mi soffermo tantissimo nei Work Show e nei WIP.Ci sono cose strabilianti e lavori bellissimi,che mi emozionano molto e mi tengono incollata al monitor.
Condivido con voi alcune di queste cose:è bello vedere cosa fanno in altre zone del mondo a volte lontanissime da noi ma....vicinissime,vista la comune passione.
Mi piace aprire questo post con questi bellissimi e variegati lavori fatti da....fatti da.....fatti da......un maschietto!!!!! :D Ve lo presento!
Un gentile signore anziano,credo spagnolo,che vive in Brasile.Guardate cosa è capace di fare.Oltre al punto croce e al ricamo classico,questo signore lavora ad uncinetto come un forsennato;ha al suo attivo una produzione vastissima di centrini,tovaglie e copriletti!!!
Spero gradiate questo viaggetto oltre confine.Baci
-
Oh my God!!!!!!!!!!!!:shock: e con questo ho detto tutto.....
ma dico io, visto che hai scritto che lavora come un forsennato, non gli fanno male le mani????????:dubbioso:
-
straordinarioooooo, invidiabile...........
grazie, viaggiamo stando in poltrona così.
-
Allegati: 4
Una delle sue tovaglie :D
Penso di no,Stay,se gli facessero male le mani non sfornerebbe così tanta roba!! Deve avere la vista di un falco questo gentil signore.
-
CHE MERAVIGLIA! :shock: Ancora più apprezzabile visto che a fare questi capolavori è un maschietto dto che dalle nostre parti i nostri"maschi" sanno solo dirci......"ancora qul coso stai a fare? :bocciato: Ahhhhhhh!!!!! Averlo vicino casa questo signore ,quante cose potrebbe insegnarci !:sisi: Grazie Lella per averci "presentato" questo artista.:occhiolinobacio:
-
Allegati: 4
-
Allegati: 4
Oh cavolo,Artemisia,pure mio marito mi dice sempre così : dice che non ne può più di vedermi con sti cosi in giro per casa :ridere6: domani mi sente.....invece di prendere esempio dallo zietto qui.
Bacioni
-
Allegati: 4
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2