Purtoppo non ci sono piu' le crocettine che realizzavano gli schemi da immagine.
Prova a sentire Natalia.
Buongiorno a tutte! E' possibile trasformarmi questa immagine in uno schema a punto croce con punto scritto? Dimensione 60x60 crocette
Grazie mille
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Miri (22-10-2025)
ciao! vedo se riesco. lo spazio non è tanto, ma ci provo![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sharon (22-10-2025)
Ciao Natalia, se ti fa più comodo puoi espandere lo schema di 20 crocette. Quindi un 80x80. Non sono così troppo vincolata, adatterò il ricamo diversamente. Fai come puoi, tranquilla! Vedi cosa riesci fare, altrimenti cambierò programma sul ricamo e cercherò un'altra soluzione. Grazie![]()
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
murrina (23-10-2025)
Quasi quasi lo ricamo anch'io. Mi sembro io quando mi sveglio ad annaffiare le piante in casa, tutta spettinata.
Natalia ciao, lo posso chiedere anche per me?
Segnalibri