Conversazione tra èelena e morgana bell

253 Messaggi dei Visitatori

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
  1. Ciao Elena! Anche a me i gatti hanno rubato il cuore! Grazie per come sei e per quello che fai..dovrebbero esserci più persone così! Mi fai ridere quando parli del mezzo gatto! Mi viene in mente che quando ero piccola avevo un gatto di nome Gualtiero che stava alcuni mesi da me ed altri da un'altra famiglia...e lo trattavamo bene tutti...a lui piaceva così!
    I gatti son troppo forti, 100 ne pensano e 1000 ne fanno..I tuoi come si chiamano? Un abbraccio micioso
  2. Ciao Morgana,grazie a te per avermi fatto la richiesta.No non sono veterinaria,sono una volontaria del gattile della mia citta'.A casa ho 5 gatti e mezzo ,il mezzo perchè lo scorso settembre ne ho persa una l'ho ritrovata questa primavera ma le piace star fuori e quindi sta da un altra famiglia ma la vedo tutti i giorni.Anche a me piacciono gli animali ma i gatti mi hanno preso il cuore sono i miei gioielli prezziosi .ciao ciao miao.elena
  3. Ciao Ele, grazie per aver accettato la mia amicizia! Ci accomuna la passione per i gatti. Adoro tutti gli animali, ma i gatti un pochino di più. Ne ho due e non so che cosa non farei per loro! Scusa, ma non ho ben capito: sei veterinaria?Ciao cara, buona giornata e a presto!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 251 a 253 di 253
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526