Tab Content
Nessuna Attività Recente

807 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Elenuzza, volevo farti un salutino veloce! Tutto ok? I birbanti come stanno?
    Noi tutto ok. Fa abbastanza fresco quindi si respira meglio. Di giorno devo però tirar giù ancora il tendone per il sole perchè sennò Artù, che è bianco,si bruciaccherebbe le orecchie! Sì che ho provato a mettergli la crema di protezione, ma se la lecca tutta e non so se gli fa bene....eh..avrà preso dalla mamma (io) che non può prendere troppo sole manco lei!!!
    Ciao carissima, ti mando un abbraccio forte forte e una carezza ai moschettieri! Ciao!
  2. Ciao cara! Ahhh, sti gatti! Hai ragione, quando mi fanno le marachelle magari li sgrido ma mi vien da ridere perchè le fanno con furbizia e in modo tanto divertente che non puoi non perdonarli!
    Mi fai ridere quando dici che è già abbastanza che canti solo in casa! Ma daiiiii!
    Anche mio figlio è da molto che non esce più con noi.Il tempo passa inesorabile, a volte guardo le foto di quand'era piccolo e mi viene il groppo in gola...mi sembra un'altra persona ora, e mi manca molto quel cuccioletto dai boccoli biondi! Ma è giusto così, devono fare la loro vita, non ci appartengono in fondo..ma è dura per noi madri..
    Ciao cara Elena, corro a fare qualcosa che ieri che ero fuori fra i gatti e mio figlio mi hanno conciato una casa che non ti dico! Buon inizio settimana, fai due coccole ai tuoi birbanti, smack!
  3. Ciao Elena! Tutto ok? Come ti avevo detto sono andata a vedere i tuoi mici nel forum ( ho dovuto non-leggere alcune righe..) sono tutti bellissimi! Stitch assomiglia un po' ad Artù! E poi....mi è preso un colpo al cuore: la tua Birba! E' identica alla mia Mora che purtroppo non c'è più...E pure per lei era successa la stessa cosa: mi avevano detto che era un maschio e l'avevo chiamato Mirtillo, poi dal veterinario si era scoperta la sua vera identità e così era diventata Mora! Lei aveva una particolarità: nella parte esterna delle orecchie, cioè dietro, non aveva peli. Anche la tua?
    Mi immagino le scorribande che ti fanno per casa..che forti! I miei due furfanti ieri sera sono riusciti ad aprire un'anta in cucina e a tirar fuori e sparpagliare per terra un mucchio di pasta: ne ho dedotto che volevano farsi la spaghettata di mezzanotte ma non vi sono riusciti!!!
    Che fai di bello questo week end? Io canto in un coro e domani ho un concerto. Ti auguro di passare un buon fine settimana con la tua famiglia e con tutti i tuoi gattoni. Fai loro un grattino da parte mia, a presto
  4. Buondì Elena! Anche tu sei una bella persona e mi piace molto parlare con te! Appena riesco vado a vedere le foto dei tuoi tesori, non ti assicuro che riuscirò a leggere tutte le loro storie perchè, anche se a lieto fine,se vedo che hanno sofferto...mi verrà spontaneo saltare le righe..mi conosco!
    I miei due birbanti ieri hanno catturato una lucertola e me l'hanno portata nel letto...uff..per fortuna sono riuscita a ripigliarla e riportarla fuori. Il fatto è che è tutta ieri sera che, prima di entrare nel letto, ho fatto ballare le coperte alla ricerca della coda di sta povera lucertola che non si trovava...e non mi allettava molto l'idea di dormirci insieme, sai com'è!
    Stamattina, prima di mettermi al pc, ho dovuto dar loro da mangiare perchè si trascinavano raso terra nel corridoio gnaulando tanto che sembrava che non avessi dato loro da mangiare da almeno una settimana! Dopo circa un quarto d'ora è rientrato mio marito e loro...hanno avuto il coraggio di ripetere la scena! Che faccia tosta! I tuoi che combinano?
    Anch'io ho un figlio solo, William, di 23 anni. Il tuo quanti anni ha?
    Ciao cara, ora vado a fare colazione io... ti auguro una buonissima giornata, un bacione a te e ai tuoi batuffoli miciosi, smack!
  5. Ciao Elena! I miei due micioni sono: Artù detto Arturo, un mezzo incrocio con norvegese delle foreste, bianco e tigrato scuro, il pacioccone di casa,e il figlio di una trovatella, tal Mandarino, tigrato rosso scuro- il birbante, ladro, ruffiano e combina guai. Sono diversissimi fra loro ma si vogliono bene son sempre lì a leccarsi e a far scorribande per casa! Io son sempre molto sola e loro mi tengono un sacco di compagnia...vivo col terrore che possa capitar loro qualcosa..I miei mi dicono che sono esagerata e forse lo sono, ma è più forte di me.
    Pensa che se sento un miagolio fuori, corro subito alla finestra per accertarmi che non accada niente di brutto a qualche micione...ho la sindrome da crocerossina per animali! Cerco sempre di intervenire e di sistemare gatti soli in giro per conoscenti, molte volte ci riesco e ciò mi fa felice. In più non riesco a sentir parlare di cose brutte accadute a qualche animale,sto male come se fosse capitato a me...
    Sono un po' matta, nè!? Il fatto è che ad esser così sensibili si vive male, in questo mondo tutto sbagliato...
    Per fortuna ogni tanto incontro persone che come te amano gli animali e così non mi sento tanto sola...
    Scusa se mi sono dilungata! Ti abbraccio e dai una carezza ai tuoi moschettieri! Ciao e miao!
  6. Ciao Elena! Anche a me i gatti hanno rubato il cuore! Grazie per come sei e per quello che fai..dovrebbero esserci più persone così! Mi fai ridere quando parli del mezzo gatto! Mi viene in mente che quando ero piccola avevo un gatto di nome Gualtiero che stava alcuni mesi da me ed altri da un'altra famiglia...e lo trattavamo bene tutti...a lui piaceva così!
    I gatti son troppo forti, 100 ne pensano e 1000 ne fanno..I tuoi come si chiamano? Un abbraccio micioso
  7. Ciao Ele, grazie per aver accettato la mia amicizia! Ci accomuna la passione per i gatti. Adoro tutti gli animali, ma i gatti un pochino di più. Ne ho due e non so che cosa non farei per loro! Scusa, ma non ho ben capito: sei veterinaria?Ciao cara, buona giornata e a presto!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 801 a 807 di 807
Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
2,385
Messaggi Per Giorno
0.41
Ultimo Messaggio
compleanno di èelena 14-01-2016 22:02
Album
Album Totali
1
Foto Totali
3
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
807
Messaggio Più Recente
27-08-2018 18:22
Ringraziamenti totali
Ringraziamenti totali
297
  • Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni
Informazioni Generali
Ultima Attività
02-08-2020 12:06
Data Registrazione
22-05-2008
Referenti
0