Vacanze duemilaundici

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
  1. betty63
    betty63
    So già tutto Lidia! E so benissimo che tu come altre i biscornu ormai ve li mangiate al mattino ... ho già avuto 2 "proteste" molto carine, ma si sono subito redente ...!

    Non volevo svelare del tutto l'arcano, perchè effettivamente non ho ancora deciso se questa cosa porterà a qualcos'altro o meno, ma ... vedrò di spiegarlo ...

    Io ho un tot di "ragazze d'oro" che hanno partecipato a tutti i 6 SAL, non vi dirò quante e neanche farò nomi (anche se 2 per chiarezza li ho già dovuti fare!) mentre a qualcuna di voi manca giusto un oggetto per rientrare nella categoria "oro", e nel tuo caso specifico ti manca il biscornu!

    Quindi, non è obbligatorio fare nulla, è solo una "possibilità" in più per rientrare nella mia personalissima "classifica" ... ma soprattutto per voi è un modo per fare comunque qualcosa che tutto sommato non dovrebbe pesare più di tanto!
    A quante si sono rese disponibili per i compiti ho indicato cosa manca dal proprio curriculum, ora sta a voi ... mentre l'altro oggettino è facoltativo, chi vuole lo fa.

    Libera scelta quindi!
    Bacio
    B.
  2. lidiatara1
    lidiatara1
    non c'è problema betty, cercherò di mettere il tuo biscornu nell'elenco delle cose da portarmi in vacanze allora.... perché a questo punto se ho capito bene, lo schema è cmq quello del sal, giusto?

  3. betty63
    betty63
    Esatto cara!!!!

    PER CHI DEVE FARE I COMPITI: i compiti assegnati sono comunque i SAL già fatti a cui non avete partecipato!
    Più una sorpresina piccina e carina, che appena riesco vi posto qui nel gruppo per non fare confusione ...

    Bacio
    B.
  4. lidiatara1
    lidiatara1
    ok allora, grazie per la precisione....
  5. betty63
    betty63
    B.
  6. betty63
    betty63
    Ragazze, ho messo nella prima pagina del gruppo gli schemi e la spiegazione per il compito delle vacanze!
    Credo sia tutto abbastanza chiaro, altrimenti chiedete ...
    Bacio
    B.
  7. Nathy74
    Nathy74
    Betty, il pinkeep all'epoca, essendo arrivata da poco, l'avevo seguito dietro le quinte e ne avevo creato uno per la mia mamma pur non partecipando al SAL. Lo ritieni valido per la tua lista o devo farne un altro? L'idea di recuperare tutti i tuoi SAL mi piace un sacco, bravissima come sempre
    Ma chi riesce a recuperare per settembre, rientrerà nella tua lista delle "ragazze d'oro?"
    Altra cosa... gli schemi da seguire sono esattamente quelli dei SAL o possiamo andare di nostra "fantasia"?
    Baci
    Nathy
  8. betty63
    betty63
    Cara la mia Nathascia, scusami!!!
    Hai perfettamente ragione, sono io che sto ancora cercando di ricostruire tutta la vostra "storia Sal-iana" e come al solito mi sono persa un pezzo ... ho anche pubblicato la foto!
    Ovviamente è validissimo per la lista, quindi ora lo vado a togliere ... felice che l'idea del recupero ti sia piaciuta!!!
    E certo che sì, chi durante le vacanze riuscirà a recuperare (e mi spiace per te, tu ne avresti veramente tanti da fare, ma mi sembri particolarmente volenterosa!), farà parte delle mie "ragazze d'oro" ...

    Visto che mi hai dato lo spunto, chiarisco ...
    ATTENZIONE PERO': non voglio assolutamente alimentare eventuali strane ipotesi nè tantomeno creare disparità nel gruppo, non ho ancora deciso nulla in proposito e non so neanche se e quando deciderò qualcosa, al momento so solo che ci sono delle ragazze particolarmente "affezionate" ...
    Finora ho avuto in totale 50 partecipanti, alcune fedelissime, altre a "singhiozzo", altre neanche hanno finito il loro lavoro ... mi sono creata questo elenco per chiarirmi un po' le idee ...

    Preferirei che chi intende recuperare i SAL, facesse esattamente quello che hanno fatto le altre, quindi stessi schemi e stesse regolette, così che anche in questo caso non ci siano troppe disparità! E' ovvio che se qualcuna vuole aggiungere qualcosa (tipo perline o altro) ben venga, ma senza togliere o variare troppo ...
    Bacio cara, e per favore dacci notizie del papy!
    B.
  9. Catya
    Catya
    Betty polemico!!! ahahahahahahah Non ne puoi più vero?? Cmq scusami se rompo ma io avevo già fatto il poubelle à fils in origami. Appena avevo avuto un attimo di tempo lo avevo fatto. qui la prova, messaggio 12 (lo so che è banale ma avevo voglia di entrare nella lista d'oro visto che ti ho seguita e ti faccio tanta pubblicità )
    http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-21269-2.html

    Cmq la rifarò lo stesso perchè mi fa piacere e la farò con una stoffina decente, perchè avevo solo quella degli orsetti a casa quella volta. E farò la calzetta così magari preparo i regali di natale? che dici?
    Un bacione
  10. Nathy74
    Nathy74
    Ok Betty, grazie come sempre per i chiarimenti. Seguirò alla lettera le tue istruzioni, non ho poi così molto da recuperare, terminare il portaforbici (che assemblerò prestissimo, quindi non lo calcolo neanche) e fare 3 sal + la calzetta. A settembre sarò promossa nella tua lista d'ORO!!!!!
    Ti anticipo che il mio papy è riuscito a chiamare e a dirci che ha passato bene la notte... aggiornamenti più precisi anke di là se riesco più tardi quando rientro dall'ospedale!
    Baci
    Nathy
Risultati da 31 a 40 di 184
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima