Vacanze duemilaundici

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
  1. fenice_k79
    fenice_k79
    mi ero dimenticata delle discussioni nel gruppo
    intanto bentornata betty!!!!!!!!!!! io ho fatto i miei compitini tranne la calzina, ho diecimila cose da fare per natale e questa le inserirò in mezzo....
    per il SAL natalizio ci sono, di qualsiasi cosa si tratti. e anche per la trousse con l'anno nuovo, anche se ne ho già realizzate non si finisce mai di imparare
  2. betty63
    betty63
    Ciao care e grazie Ketty!

    Allora:
    - per i compiti vi ho lasciato circa 1 mese in più del preventivato, presto vi dirò anche che siete state brave ... scusate, ma ho sempre i problemi con la schiena e faccio anche fatica a dormire, quindi sono un po' rinco e indietro con tutto!

    - PER IL SAL DI NATALE FAREMO LE PALLE (attualmente 2, e grosse così! ops ...): lo organizzo direttamente sul mio blog così non ci sono problemi, per chi intende partecipare, fatemi il favore di andare a lasciare un messaggio direttamente qui:
    http://langolodibetty.over-blog.com/article-sal-impariamo-a-fare-le-palle-di-natale-85360872.html, altrimenti saltellando qui è là finisco per perdermi qualcuna di voi!!!
    La vostra situazione nel SAL, memorandum, ed eventuali comunicazioni flash le troverete nell'apposito spazio che ho creato nella colonna in alto a sinistra del blog.
    Come ho già detto nell'altro post, se intendete partecipare, vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter del blog, così da non perdere eventuali puntate ...

    Se mi viene in mente altro ve lo dico!
    Bacio
    B.
  3. Veronica
    Veronica
    Ma che dottoressa!!!!!!!!! Cioè, lo sono, ma da te piace farmi chiamare Cara!!!!!Comunque per la mia partecipazione ti ho già dato conferma in più di un posto (per non rischiare di esser persa x strada) e, se ce ne fosse bisogno, rimango disponibile (come sempre) per il banner, basta che fai un fischio!!!!!
    Fin qui ci siamo....per la punzecchiata di gruppo vi offro il mio lato B...però adesso ti devo rimproverare perchè non ci hai ancora fatto vedere lo schema delle palle.....curiosaaaaaaaa io!!!!!!!!

  4. Neviana
    Neviana
    io ci sono... come potrei perdermi le palle?????????????? quelle non bastano mai ti ho dato conferma anche nel blog!!!!! non vedo l'ora di cominciare!!!!
  5. giuseppina_f
    giuseppina_f
    Bentornata Betty!!!!!!!!!!! mi ero dimenticata delle discussioni nel gruppo
    per il SAL natalizio ci sono, come potrei perdermi le palle, e anche per la trousse con l'anno nuovo..............................non si finisce mai di imparare
    nel pomeriggio vado ad iscrivermi, da qui il computer non mi fa entrare nel tuo blog
  6. Kalè68
    Kalè68
    Buongiorno cara Betty!! Vedo che la discussione si è risvegliata...Se ho capito bene il sal di natale sarà sulle palle....di natale! Bene ci sono anch'io vado ad iscrivermi nel tuo blog allora.
    Baaaaci!
  7. Zukkerina
    Zukkerina
    cara la mia Betty,
    cavoli non mi veniva la denominazione " cartellina" e mi è uscita trousse, ora chiedo ad annalisa di sistemare la parolina così non creiamo altri qui pro quo...
    vado a di iscrivermi...e vado anche a finire quello che ho lasciato in sospeso...ahi ahi ahi...l'aghetto...
    buona giornata saliste!!!
  8. betty63
    betty63
    Grazie care!
    Aspetto tutte le vostre adesioni!

    Veronica: fiiiiuuuutttt fffiiiuuuuttt ... si capisce che sto fischiando??? E che me lo chiedi? Certo che vogliamo il banner, vero ragazze???

    Le palle le vedrete il giorno 1, così vi lascio un po' trepidare ... comunque sono molto simili a quelle della Maria Suarez, solo che queste "chiudono"!

    L'aghetto è quasi pronto a fare il suo dovere: occhio!!!!!!!!!!!!

    Bacio
    B.
  9. kiki06
    kiki06
    ciao Betty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi spiace per la schiena, altro che due palle allora!!!ahahahahahahha
    va beh..anche io sto con piu' di un guaio..ho avuto problemi con la bimba..non vi sto a tediare,ma e' stato un corri corri Firenze -Milano tra specialisti e company..dovrebbe risolversi per cui tiriamo un sospirone di sollievo..si riprende l'ago in mano...scusate ma i pensieri che avevo mi avevano tolto la voglia di fare qualsiasi cosa.
    Per le palle mi uniscoooo,corro al blog!!
    Ah giusto non so se sapete gia', ma Amaranta e' senza pc per ora ,per questo non si sente.
    baci
  10. O_Erika_E
    O_Erika_E
    Ops, mi ero dimenticata delle discussioni del gruppo. Betty innanzitutto bentornata e per il sal di natale non posso mancare, sono un pò incasinata ma il tempo per il tuo sal bisogna lo trovo assolutamente. Vado subito nel blog ad iscrivermi.
Risultati da 171 a 180 di 184
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima