Tristemente ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. tary
    tary
    Tiziana, mi dispiace tanto...Ti sono vicina
    Un abbraccio
  2. liv_ami
    liv_ami
    nn posso neanche immaginare il dolore che si prova ... nn posso dire di capire ... posso solo dirti che ti sono vicina anche se siamo lontane: x qualsiasi cosa noi siamo sempre qui ...
  3. Merendina76
    Merendina76
    Un abbraccio fortissimo a Tiziana, mi dispiace davvero tanto per questa sua perdita, non ci sono parole adatte per questo momento......solo tanto calore da far sentire. Un pensiero immenso alla mamma!!!!
  4. roshann
    roshann
    Ho letto solo oggi, mi dispiace moltissimo per la perdita della tua mamma. Un abbraccio , Donatella
  5. amaranta
    amaranta
    Grazie davvero a tutte quante voi,davvero le vostre parole sono di gran conforto.A lidia(spero di non sbagliare),che ha detto di non capire,hai ragione,purtroppo,si capisce veramente solo quando succede e spesso le mamme le diamo troppo per scontate,io contavo di averla con me come minimo ancora 25 anni,ne aveva 62,non volevo azzardare di più,ma contavo su molti altri anni ancora,mi resta solo la consolazione che non abbia sofferto e non si sia accorta di nulla,perchè si è spenta nel sonno.Un grande abbraccio a tutte e un grazie di cuore!!!
  6. tulipanobianco
    tulipanobianco
    ho letto solo questa sera di quello che è successo ti abbraccio so cosa significa perdere un genitore figuriamoci una mamma
  7. Zukkerina
    Zukkerina
    un abbraccio forte forte
  8. kiki06
    kiki06
    Tizi ti voglio bene!!ti abbraccio fortissimo
  9. bluenady
    bluenady
    Tiziana , posso capirti , a me e' successo di perdere papa' a quella eta' e ancora dopo 8 anni mi manca ... in questi giorni poi , mentre sto progettando la scatola per lo swap , mi sento sempre a momenti commossa e a momenti triste , cercando di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti di quella che era la sua grande passione , lavorare il legno ...
    non si e' mai pronti a perdere un genitore per quanto grandi si possa essere .
    coraggio ...
    un abbraccio
    nadia
  10. giusinives
    giusinives
    La tua mamma sarà sempre vicina a te, credimi non è una frase fatta, ho perso il mio adorato papà quando avevo 29 anni, ma anche oggi che ne ho 56, non sarei pronta a perderlo. Però lui è sempre con me, io gli parlo e lui mi risponde e dopo la sua morte ho ricevuto meravigliosi regali da parte sua. Gli affido ogni necessità e tutto si risolve nel migliore dei modi. Prega per lei e lei pregherà per te. Ti abbraccio.
Risultati da 11 a 20 di 26
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima