mi unisco anche io!

  1. mamma paola
    mamma paola
    ciao a tutte megghydipendenti,mi aggiungo anche io a questo gruppo,ho letto qualche messaggio qua e la' e.........anche io mi sono ammalata,ma è una bella malattia,caspita,e sicuramente non la curo,anzi,voglio continuare cosi',magari è vero,devo passare l'aspirapolvere,ma che importa,devo spolverare,e chi se ne importa,insomma.......un salto a sbirciare qua e la' qualche schema nuovo, qualche nuova amicizia e l'aspirapolvere lo passo dopo.ciao ragazze,vi voglio bene.
  2. creakiara
    creakiara
    lo stesso vele per me, appena passo davanti al pc devo fermarmi per vedere almeno gli aggiornamenti del forum o delle iniziative a cui partecipo.
  3. splendore
    splendore
    Che bello il gruppo si allarga!!!! come sto' bene
  4. orange juice
    orange juice
    Salve ragazze e benvenute tra le megghydipendenti!! Che ci volete fare..... è una "malattia" contaggiosa!!!
  5. clio
    clio
    Ragazze... lo riconosco sono Megghydipendente anch'io... e mi piace da matti!!!
  6. TipTap
    TipTap
    Condivido pienamente orangejuice, e clio, altro che dipendenza siamo proprio ipnotizzate delle "crocette"
  7. racine
    racine
    wow ma qui c'è un'epidemia!! Io da quando mi sono iscritta su megghy non l'ho più lasciata, mi piace da matti spulciare di qua e di là e scaricare schemi perchè non mi bastano mai!!
  8. orange juice
    orange juice
    Brave ragazze.... contagiamoci tutte!!!!
Risultati da 1 a 8 di 8