Grazie cielo,
Mi sono rifatta di nuovo gli occhi![]()
Bacioni
SI.
NO.
Altrove.
quante cose stupende!!!! come siete state fortunate!!!! io avrei comprato tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Wow quante cose belle che c'erano....![]()
Io mi sono divertita tantissimo... oltre a quello che avete visto in foto c'era una marea di stand di pietre dure, perline, cristalli, vetri di murano e minuterie in argento (ma soprattutto finto argento), decoupage, pittura su vetro, maglia e uncinetto, timbri e timbrini, carte decorate, uno per la scultura con il cioccolato (slurp!) e uno per la scultura di ortaggi e frutta per decorare la tavola; di specifico per il punto croce non c'era tanto, per mia fortuna, altrimenti avrei triplicato la spesa... mi sono limitata a qualche acquisto di regalini per amiche che lavorano le perline e per me un poderoso colpo al portafoglio nello stand che vendeva i tessuti Graziano...
![]()
![]()
![]()
Per me è stato anche molto bello trovarmi con persone carissime con cui finora ho avuto solo contatti virtuali.
Ho passato insieme a loro una splendida giornata...
In effetti c'erano degli stand "murati" nei quali facevi fatica a vedere quel che c'era dato l'assembramento...
Per il ricamo non c'era tantissimo..., solo dei lavori - bellissimi - già terminati...
Quella tovaglia azzurra a punto assisi che cielo ha postato era veramente una meraviglia!!!
C'erano le rappresentanti dell'Associazione Italiana del punto croce che ci hanno detto che ogni anno fanno una gita sociale, noi non potremmo organizzare qualcosa per conoscerci dal vero, magari appoggiandoci ad un tour operator serio?
Bacioni - oni - oni
oddio ke foto meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee![]()
si sentiva xfino l' aria del nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
e ke meraviglia i bottoncini del presepe malù sono quelli ke hai rpeso ma di ke marca sono ????? oddio li voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Segnalibri