Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza

  1. #61
    L'avatar di Barbara69
    Barbara69 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-02-2010
    Località
    Mogliano Veneto (TV)
    Messaggi
    614
    Grazie
    273
    Ringraziato 403 volte in 184 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ragazze io vengo in fiera se ci riesco.... sabato pomeriggio dopo aver terminato di lavorare!!!! Circa 100 km e sono in fiera... Provo passare anch'io da Gaia.
    Ciao a tutte!!!!
    Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!

    http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com

    E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:

    http://www.creazionibarbara69.blogspot.com




  2. #62
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    La mia magica sorellina mi ha appena telefonato: domattina si parte per Vicenza!!!!
    Speravo di risparmiare un po', questo mese...ma a questo punto ci rinuncio fin da ora!!!
    Oltre a Gaiarda (che spero di rintracciare)...ci sarà qualcun'altra?
    Ciao e buona giornata
    floriana

  3. #63
    L'avatar di predire
    predire è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    Italia - Prov. di Treviso
    Messaggi
    351
    Grazie
    78
    Ringraziato 40 volte in 36 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, Vi chiedo una cortesia: siccome quest'anno mi piacerebbe andarci, ma la persona con cui vorrei andare mi ha detto che viene solo se ne vale la pena, mi fate sapere com'è per favore?

  4. #64
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    Ciao predire, io sono stata a quella dello scorso anno ed è.....'na favola!!!!! Visto poi che abiti dalle parti di Treviso, per te è un attimo arrivarci...se fossi lì da te, ci andrei tutti i giorni
    ciao!
    floriana

  5. #65
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze eccomi di ritorno dalla fiera!
    Devo dire che quest'anno, per quel che riguarda i miei gusti, Abilemte ha superato se stessa!
    Un intero padiglione dedicato al punto croce.
    Casa cenina ospitava autori quali Marie Suarez ( elegante e delicata), Nicky's Creations (primitives), l'autrice di nimue (le sue creazioni sembravano prendere vita nella tela da quanto sapientemente erano usati i colori), e un altro paio di cui non ricordo il nome sinceramente. C'era l'ormai stanzionario Renato Parolin...ma colui che ha inaspettatamente colpito il mio cuore è stato Michael Powell (finalmente ho capito che è un maschietto). Una persona gentilissima e disponibile (si è prestato a fare foto con posa anche con me) le sue creazioni sono così diverse viste dal vivo (premetto che non era tra i miei autori preferiti) colorate, perfette nei dettagli, moderne, uniche nel loro genere..mi è piaciuto taaaantissimo!
    Stand ricchissimo di libri stranieri a prezzi di copertina, accessori di qualsiasi tipo per il ricamo, tessuti a non finire, forbici filati (anche atalie..belli ma troppo costosi per le mie tasche), aghi e chi più ne ha più ne metta!
    Padiglione dedicato a Tessuti Patchwork, feltro, lana perline e oggettistica per il natale e non.
    Padiglione di altre tecniche manuali e mercato del "tutto fa brodo basta comprare"
    Dolcis in fundo ho conosciuto Fiorlù e Gaiarda! E' stato strano ed emozionante incontrare qualcuno con cui hai parlato solo virtualmente..un attimo di imbarazzo e poi via a raccontrarci!
    Ragazze la notra Gaiarda è un artista dell'ago! Ho potuto ammirare alcuni delle sue opere a sfilature ma sopratutto a reticello!!! mitica davvero speriamo che prima o poi metta qualche suo lavoro nel forum! per ora mi ha permesso di fotografare solo il corpetto che lei e le amiche dell'Ass. Arte del filo hanno confezionato per la fiera di Abilmente..ammirate che meraviglia
    Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-005-jpge per finire posto la foto del mitico Michael PowellAbilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-004-jpg
    qualche foto della fiera : stand di natale e Marie Suarez (non si vede molto)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-022-jpg   Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-2-jpg  

  6. #66
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito



    un intero padiglione x il punto croceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo sapevoooooooooo mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

    dai dai spettimao altre fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


  7. #67
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Cianaaa un paradiso non te lo puoi perdereee! Prepara le valige manda i figli in vacanza dai nonni...e partiiii!

  8. #68
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    uffaaa lo so ke vicenza è mega... rimarrà sempre al mio primo posto di preferenza..... ormai x stò giro è andata... prossima primavera


  9. #69
    L'avatar di laura84b
    laura84b è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2009
    Località
    Prov.Treviso
    Messaggi
    347
    Grazie
    89
    Ringraziato 77 volte in 62 Discussioni

    Predefinito

    Ma ma ma....Kalè....c'era Michael Powell di personaaaaaaaaa???????????
    Nooooooooooooo ma ci sarà per tutta la fiera??????? Spero di sì io c'andrò domenica....è il mio autore preferito!!!! Vedi che mi son rifornita bene di tutti i suoi segnalibri (di 6 ne ho già fatti 4!!!)
    Non vedo l'ora!!!

  10. #70
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte! La fiera è veramente degna di essere visitata, malgrado le code...tante code, preparatevi! Si fanno incontri piuttosto rari: da Michael Powell, come vi ha riferito Erika al miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico Renato Parolin!
    Ecco qualche immagine di una giornata "piena"...

    floriana
    p.s.: di foto ce ne sono altre....casomai le posterò poi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-io-e-parolin-jpg   Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-c-cenina-m-suarez-jpg   Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-le-firme-del-punto-croce-jpg   Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza-dscn1771-jpg  


Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abilmente fiera Vicenza 2014
    Di simona91 nel forum Punto Croce
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-10-2014, 20:14
  2. Abilmente Vicenza autunno 2013
    Di Elisabetta90 nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-10-2013, 14:27
  3. Fiera Abilmente Vicenza
    Di tata6065 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 22:19
  4. Abilmente - Vicenza autunno 2012
    Di manulella nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-10-2012, 15:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 08:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •