Ila, vedo che non sei più un Mourinho in gonnella.
Adesso che scrivi?
Scherzo.........
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ila, vedo che non sei più un Mourinho in gonnella.
Adesso che scrivi?
Scherzo.........
Ciao
e no dany bisogna adeguarsi alle mode.. adesso vanno le " teste coronate " :D
xò il mou resta nel mio cuore ;)
Non avevo notato la sottigliezza.
Pardon, non sono alla vostra..... altezza.......
Bye
nn ti preoccupare dany ti farò entrare a corte e scoprirai tante cose ;)
Tanto nel bene e nel male anche io mi sento un po' testa incoronata............
Ciao Ila, e divertiamoci finchè possiamo!
La vita è così breve.......
Sono giù, si capisce?
Bye
si dany e ti sono vicina.. dai facciamo una bella risata :D
:abbraccio:
Sei un'amica.
Io intendo il forum anche così, a dispetto di qualcun'altra.
Voi non lo so, ma per me community vuol dire socializzare e creare rapporti di amicizia.
Ho un mal di testa terribile, come faccio?
Sto crocettando a 2 all'ora....
Bye.
..Danyyy dai su con il morale..anche se è difficile..!! ..Riposa un po la mente..e direziona i pensieri su qualcosa di bello.. :)
..Ila..A corte non si organizzano festicciole?? ..Posso fare almeno la damigella?? :D
dany spero tu abbia passato una buona notte :D
silvietta x il ruolo di damigella ci sono i provini.. xò sai com'è le raccomandazioni si usano anke a corte.. i privilegi sono ovunque.... passa del retro ;)
A corte vige un rigore notevole, cara Silvia....
Sostieni un provino, poi la regina delle teste incoronate dirà come sei andata.....
Bacioni a tutte.
dany sai ke ho aggiunto un giorno alla mia mini vacanza... ripartiamo il lunedì anzikè la domenica... volgiamo vedre bene il papa
Ila io a Roma ci dovrei essere (sono arrivata fino a Bologna....), anche se non so ancora se sola o con la famiglia. Mi sembra di capire che tu vieni sola? L'appuntamento in fiera è per il sabato giusto? Dal profondo sud non c'è nessuna?
Se poi mi viene in mente quanche altra domanda ....
Ila io a Roma quasi certamente ci sarò (sono arrivata fino a Bologna, Roma non mi spaventa ;-) ), ma non so ancora se verrò da sola o con la famiglia. Tu sei con la tua famiglia vero? L'incontro in fiera è previsto per il sabato? Dal profondo sud non viene nessuna?
Se mi vengono in mente altre domande ti stresso ok?
ciao francy
io vengo col ciano... i ragazzi li lascio a casa :D
i giorno dedicato alla fiera è il sabato
dalla puglia dovrebbe venire didi con la figlia
cmq appena passa questo mese di agosto facciamo bene la lista ;)
..ahauahuaha provino sia.. :D
Carissima Ilaria, che vuoi dire per "vedere bene il papa"?
Lo puoi vedere soltanto domenica all'Angelus, ti va bene?
Se poi intendevi San Pietro, allora è un altro paio di maniche....
Comunque spero che i lavori siano terminati per quel week end.
Fai una bella lista alla fine del mese, così sappiamo chi ci sarà e se potranno viaggiare insieme!
Bye bye
bhè daniela voelvo dire la messa del papa.. se partivo domenica mattina era impossibile...
Se parti domenica nel pomeriggio allora ce la fai.
Anche a sentire l'Angelus!
Ciao
no no ormai deciso .. parto il lunedì così mi godo tutta la domenica
gli orari giusti me li sai poi dire?????
Beh, mi sembra che l'Angelus e la benedizione sia alle 12 o alle 13.
Basta che guardi raiuno la domenica mattina.
Io non sono molto pratica, mi dispiace.
Comunque non credere che la messa della domenica sia celebrata dal Papa!
Buonanotte e a domani
Ehi Ila
Allora l'Angelus c'è alle 12......
1 bacio
grazie..... :D
Ancora non è nulla di preciso, ma mio marito dovrebbe ritornare per metà settembre......................se così fosse gli ho chiesto di accompagnare anche me alla Fiera..................non ho ancora deciso se mi trattengo o ritorniamo a casa................dalla Campania parte qualcun'altra?
ragazze la vedo dura per questo raduno :sad:, non ho letto tutte le 15 pagine, c'è qualcuna che parte dal veneto?
ok raga siamo pronte x fare una lista semi defnitiva di ki verrà a roma?????
ricordo ke il giorno dedicato alla fiera è sabato 2 ottobre....credo ke ci potremmo trovare verso le 10 all'ingresso.... ki fosse interessata mi mandi mp col proprio n di cell
x ora segno ki so effettivamente ki viene
- ciana
- didi
- francy
- artemide
- marriterry
Ciao ragazze,anche se sono iscritta da poco mi sarebbe piaciuto tanto venire a Roma a conoscervi,purtroppo non posso......però ho visto che c'è anche a Milano e per me che abito ha Brescia è l'ideale.Non so se avete già visitato il sito "Hobby Show Roma 2010" c'è uno sconto di 2 euro scaricabile e altre informazioni interessanti.Buon divertimento a tutte.
grazie nausica.. si si lo sconto lo abbiamo visto ..c'è in tutte le fiere anke x quella di milano... ma tuda brescia sei comoda anke a vedere la fiera di bergamo.... si sa mai ci sno molte foruminen di quelle parti ;)
vedrai ke ci sarà l'occasione x incontrare qlk'una
Bella idea,chi ha intenzione di partecipare a Creattiva a Bergamo domenica 10 ottobre? io ci sarà spero di trovare anche altre crocettine.ciao
confermo che ci sarò anche io
Ila ti mando l'MP
tere mp ricevuto... nn vedo l'ora
- 17 :D
ok
ricevuto anche io
- 9 :yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yais se2::yaisse2::yaisse2:
:sorry:Lunedi vado a Roma dai miei figli e dai miei genitori e dalla mia stella e mi fermerò sicuramente tutta la settimana, mi piacerebbe venire a questo raduno però come ho già scritto vorrei sapere da Voi che già siete pratiche se c è un giorno (di questi 3)in cui ci si incontra, le nuove iscitte come me ,possono chiedere consigli, scambiare opinioni e perchè no fare nuove amicizie.:thanx:
Allora ascolta ci incontreremo sabato 2...Comunque coordinati con Ilaria CIANA,eventualmente mandale un mp e lei ti darà + indicazioni
1 abbraccio
PS:Ilà scusami se ho preso il tuo posto x quanto riguarda qualke info
va benissimo simo ci mankerebbe... ci siamo già contattate tramite mp io e anna.... ;)
Ok cara
dlin dlon comunicazione di servizio
il sito della fiera nn funziona + e nn so come mai
quinid ki nn avesse per tempo scaricato lo sconto nn so ..magari poi la si troovano degli sconti di solito girano foumine ke li hanno trovati nelle varie riviste e le passano alle amike ke nn l'hanno... cmq il costo del biglietto è euro 10 ..lo sconto sarebbe di 2 euro
L'ingresso riservato alle visitatrici è l'Ingresso Nord (via Portuense 1645-1647)
ci si trova verso le 10.. il mio n di cell dovreste averlo
ci siamo quasiiiiiiiiiii
ciuaz ila
ci sono anche io!!!
si si frà...... x ke ora arrivi??????
arrivo alle 6:00! Vieni a prendermi in stazione?????? Ahhahhahahah