Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, la Fiera è la nuova fiera di Roma, si raggiunge facilmente con il trenino che va a Fiumincino, collegato con la metro A facilmente.
Certo, un alloggio a Fiumicino o Ostia costa meno. Vedete voi quegli alberghi che vi sono stati segnalati.
Quel trenino poi porta ad un bellissimo centro commerciale, Parco Leonardo, che io ho visto una volta sola quando ha aperto.
Sarebbe bello trascorrere con voi almeno una giornata intera, anche se poi io tornerò a casa mia e voi a divertirvi....
Speriamo che si possa realizzare.
Ciao a tutte
-
ragazze n sono molto entusista...ho fatto una ricerkina nel periodo ke interesa a noi ci sono diponibili questi alloggi in diverse tipologie ..e di prezzo .. l'unica cosa ke li mette già da ora come..ultime camere
http://www.abcfiere.com/hotel_roma_21.php
ora il fatto è questo.... ki è già .....estremamente sicura di venire lo dica adesso altrimenti nn so se riusciremo a cavarne un ragno dal buco nn vorrei faare una mega lista coi punti di domanda e poi nn trovare un alloggio nemmeno x quelle ke sono sicure....lo ke ke ognuna di noi ha impegni inderogabili e magari nn prorpio facili la collocare fino ad ottobre ma a questo punto nn so cosa fare ...ditemi voi
so ke le sicure fino ad ora sono
- ciana ( 2 )
- giò (1 )
- malù (1 )
- paola 3 ( 2 )
- didi ( 2 )
- flò ( 2 ? )
-
Ila,
secondo me dovreste giá prenotare per le crocettine che sono supersicure di venire e magari aggiungere un paio di camere per quelle che non sono sicure. Non credo che l'albergo chieda una caparra, magari dopo le ferie si fa il punto della situazione e si confermano definitivamente le camere e chi c'è c'è, e le altre che si aggiungono dopo, se non si trova posto nello stesso albergo, dovranno adattarsi ad un'altra sistemazione.
Non so...mi sembra la soluzione migliore. Che ne dite?
-
Ragazze ma da Napoli non parte nessuna??????? Così se mio marito non c'è potrei venire anch'io in treno...........ma il viaggio da sola mi scoccia.
Ansa, Annaemme, Ary, antonellam.............nessuna va?
-
paola nn credo ti prenotino una stanza senza la caparra... e poi alcuni fanno lo sconto su prenotazioni on line e credo ke cmq un anticipo x fermare le stanze lo vogliono....
-
eccomi all'appello
l'idea non è male ma x me è un pò troppo presto x decidere
farò di tutto x esserci
ma dopo l'estate ci penso
-
Bene Anna, allora se decidi per un sì...................io sono con te, possiamo fare il viaggio insieme in treno.
Fammi sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze ma da Napoli non parte nessuna??????? Così se mio marito non c'è potrei venire anch'io in treno...........ma il viaggio da sola mi scoccia.
Annalisa, per ora non posso prendere decisioni con tanto anticipo, mi dispiace; certo che mi piacerebbe trascorrere almeno un giorno con tutte voi! Magari ne riparliamo un po' più in là . Un bacio a tutte, a presto,
Annamaria
-
Citazione:
AnnaEmme
Annalisa, per ora non posso prendere decisioni con tanto anticipo, mi dispiace; certo che mi piacerebbe trascorrere almeno un giorno con tutte voi! Magari ne riparliamo un po' più in là . Un bacio a tutte, a presto,
Annamaria
Benissimo Annamaria ..................nemmeno io posso impegnarmi già da ora era solo per vedere se c'era la possibilità che qualcuna da Napoli salisse o dovevo rinunciare subito.
Tenetemi informata.
-
Citazione:
alisanna72
Bene Anna, allora se decidi per un sì...................io sono con te, possiamo fare il viaggio insieme in treno.
Fammi sapere.
ok
-
Ciao a tutte,
mi piacerebbe moltissimo venire a conoscervi di persona, ma al momento la data per me è molto lontana e non sono in grado di programmare...dopo l'estate avrò un'idea più precisa
Approfitto per scusarmi con Ila, non avevo visto il tuo messaggio! Ti rispondo subito
Ciao
Lorenza
-
Ila, ciao!
ti aggiorno subito sulla mia posizione: considera 1 presenza NON 2 (mia sorella non ci sarà ). Ciao, un bacione e grazie
floriana
-
Citazione:
alisanna72
Anche x me è ancora presto x decidere vi faro' sapere piu' in la'.......ovviamente farebbe piacere anche a me conoscervi e passare un po' di tempo insieme ......speriamo bn e a presto un bacio.......
-
Ilaria, confido nella tua capacità di organizzatrice! Certo, prendere un impegno per un fine settimana così lontano non è semplice per nessuno, spero che verrete in tante a Roma, ci potremo conoscere e trascorrere una gionata in compagnia. Veramente spero di non avere impicci, mio marito mi ha ricordato che era ottobre il mese in cui avevamo programmato di rifare la cucina.......Ciao a tutte
-
buon di ragazzuole
@ lory .... ok x fetto ti ho risposto ....flò mi ha fatto notare ke il luogo della fiera n è definitivo tu sapresti dire se c'è un altro posto dove eventualemtne la potrebbero fare???? così da nn ritovarci da un aparte sbagliata....
@ flò.... ok
x ora le conferme ufficiali sono
- ila 2
- flò 1
- giò 1
-
Eccomi qua...posso unirmi pure io....?? naturalmente fiera più pernottamento !
messaggio alle "colleghe del veneto"..mettiamoci in contatto così organizziamo la partenza insieme...
Stefania
-
Ciao a tutte
Per esperienza professionale ( organizzazione gite scolastiche ) se ci si rivolge ad un'agenzia specializzata in viaggi collettivi (darei il nome di quella che ho usato io, nel caso interessasse ) si può prenotare tutto insieme, viaggio, pernottamento con 1° colazione e cena con una prenotazione meno anticipata.
Se vi interessa mi informo.
A presto!!!
Io purtoppo non potrò partecipare!!!
-
stefy benvenuta nel gruppo
malù sai ke ci stavo proprio penssando ogg di riprendere mano a questo post vedo ke mi avete anticipata :)
mi spiace ke mi confermi ke nn ci sarai...spero fino all'ultimo
x me va bene se magari provi a kiedere sicuramente conosceranno meglio i posti.. e magari si può pernottare nn molto in periferia xkè cmq penso ke la zona fiera sia ben fornita di mezzi di collegamento così da poter vedere uno scorcio anke di roma.... ...faccccciiii pure sig.ra maestra :iloveyou:
baciuz ila
-
Cioa Ila,
Pensavo di averti già risposto... sto proprio perdendo colpi!!!
Mio figlio ( che carino!) mi dice spesso che è l'alzaimer che avanza!!!
Dunque, l'Agenzia a cui ero solita appoggiarmi, ha chiuso i battenti!
Adesso non saprei a chi rivolgermi, anche perchè la persona che contattatavo era un'amica di cui ho perso ogni traccia...
A presto!!
-
ok tranqui malù
adesso devo cmq aspettare almeno giugno x gli orari del treno dopo di ke cerkeremo l'alloggio
x ora siamo sempre solo
ciana 2
flò 1
giò 1
raga x voi andrebbe bene una doppia o volete 2 singole????????
-
Ilaria ciao vedrai che quando si avvicinera' la data la lista delle prenotazioni di allunghera' forse e' vero e' troppo presto per fare programmi, comunque a me' va bene doppia singola tenda camper ecc.... basta esserci.
A presto
Giovanna
-
ok giò ke bello leggerti mi viene ancora di + la voglia... al massimo ti metto in mezzo ai ciani :D :ridere6:
-
Se Dio vuole ci sarò anche io... Non posso perdermi il nostro primo raduno!!
-
E io, Carmen, ne sarò particolarmente felice! Vuol dire infatti che stai bene e che i tuoi problemi si sono quantomeno...ridimensionati!
:abbraccio:
floriana
-
hip hip urrà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à Ã
-
E vai Carmen!:hiya!:
Vi aspetto tutte a Roma.
Ciao
-
Che idea stupenda hai avuto Ciana!!! Complimenti... io non posso darti ora la risposta... vedremo piu' in la'...
baciotti Chiara
-
Chiara, cerca di organizzarti.
Sarebbe una bella occasione per conoscerci tutte quante...
Baci
-
si chiara abbiamo aperto il post presto così ke tutte si possano organizzare... ci sono ancora 4 mesi.. si può fare ;)
-
uffffaaaaaa sono uscite le nuove promozioni di treni italia.. fino al 30 settembreeeeeeeeeeee..mananggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
come faccio a mancare????? sto già quÃ
-
Ciao Gioie
Allora in base agli impegni cil cathering ci sarò anche io...
Ila tuo marito non sarà solo....
Io e Dany (il mio 3/4 non la mia metà ) ci saremo il sabato....
Forse anke con i piccoli,se Salvo perde un giorno di scuola non sarà un problema....
Ciao Cioa a tutte
-
mary terry dicci qlk cosa di te
simo dai ke sarebbe bellissimoooooooooooo...ma visto ke stiamo cercadno un posticino dove alloggiare ..tu nn conosci nulla di abordabile???
-
Però potevate fare un raduno Estivo in Sardegna da me eh! :( Monelle!!!
-
Buongiorno tesore
Io non sto vicino vicino a Roma...
Conosco qualcosa qui dalle parti mie, ma obbiettivamente non è ke conenga + di tanto...
Da Itri alla CAPITALE sono 2 ore e + di auto (se va bene)...e col treno circa alla meno quasi sono lo stesso..
Comunque Salvo è super felice di andare a Roma non dall'oculista....Dany a detto:"E vabbè stavolta nn ne posso fare a meno..."
Solitamente si svolgeva a novembre e lui aveva impegni agricoli..(Le olive di ITRI no di Gaeta)....
Baci Baci
-
Ok Soraya, la Sardegna la teniamo per l'estate, non homai sentito fiere simili nella tua zona.
Va bene organizza Fiera, alloggio e pernottamento noi ci saremo vero Ilaria??????
Giovanna
-
certooooo giò e poi il prossimo alle canarie :ridere6:
-
A quando in Sardegna?
Io mi iscrivo.....
Capito Silvietta?
-
..Ce la inventiamo noi la fiera :D !!! Facciamo la fiera del mare..con le spiagge che ci sono non possiamo certo rimanere deluse no? :D
-
Ciana se ti dico pandispagna ti viene in mente qualcosa??????
io abito vicinissimo roma talmente vicino che mi sembra di essere lì
invece la Fiera di Roma ,quella nuova, è un pò più scomoda x arrivarci senza auto tipo l'amica di Itri
perchè sto dalla parte opposta
riguardo gli alberghi x chi viene da fuori è un bel problema cmq sto dando uno sguardo in giro e
se trovo qualcosa di carino ed economico oltre che facilmente raggiungibile vi faccio sapere