ma sei fuoriiiiiiiiiiiii :shock:
n ti ho dato il nome dell'hotel vero??? :dubbioso: .. prima ke mi vieni a svegliare davvero a quell'ora :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ma sei fuoriiiiiiiiiiiii :shock:
n ti ho dato il nome dell'hotel vero??? :dubbioso: .. prima ke mi vieni a svegliare davvero a quell'ora :ridere6:
Ragazze io il 3 sarò alla stazione di roma, ma solo di passaggio... Hanno chiamato stamattina, lunedì alle 7 in corsia!!!
Mi venite a salutare???
Sarò lì dalle 14.30 circa alle 16.15
oddio minny..... ma ke stazione termini???? domenica volevamo vedere l'angelus così sui 2 piedi nn ho idea.. dai ci sentiamooooo... e scendi dal treno e ne prendi uno dopo daiiiiiiiiiiiiiiiii
Si si Termini...
Purtroppo non posso, non sono sola :)
che peccato... io sarò già rientrata a lecce!!!
bhè minny il cell l'abbiamo ...;)
Carmen, mandami un mp con il tuo cellulare.
Non ti prometto nulla, ma se posso cercherò di venire a salutarti.
Come mai rimani a Termini così tanto?
Devi aspettare una coincidenza?
Intanto di mando il mio nr.
Baci
carmen tranquilla appena arrivi fai un fischio! baci! e come dice ila il tuo cell ce sta....
:yaisse2::yaisse2: raga nn stò + nella pellllleeleleleleelelelelelelelelelelel
mi sa ke stanotte manco dormirò mi conosco :imbarazzato:
vedremo se riusciremo a farvi un salutino tra una foto una risata e un a..magnata :birra3:
baciuz a tutteeeeeeeeeee :occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio ::occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobaci o::occhiolinobacio:
Ma alla fine ki saremo?
Il tuo entusiasmo è travolgente e coinvolgente, Ila! ma è giusto che sia così: come ti ho già detto, Roma è la città più bella del MONDO!!!!
Buon viaggio e divertiti più che puoi!!!
:kissoflove:
floriana
peccato non poter partecipare, vi auguro di trascorrere bellissimi momenti....ovviamente aspettiamo con ansia il resoconto , ciao e buon divertimento a tutte ,anna lela
Ci saranno anche quelle alla stazione di Roma con me :D
rieccomi
mancano solo due giorni..............
cmq il sito adesso funziona e si può anche scaricare la piantina con i vari stand
Mi dispiace non partecipare spero in una prossima volta!
Auguro a tutte voi che partecipate un bellissimo incontro di gruppo e un grande divertimento
Dateci poi notizie ok?
Un grande abbraccio!
Buon viaggio e buona permanenza a Roma
Patrizia
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivato finalmente domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!
ila preparati, faremo furori e faville...........
patrizia se la prossima volta ci sei anche tu mi riscrivo:D:D:D
un caloroso saluto a tutte e vi terremo sicuramente informate tutte, baci.
:bye3::bye3::bye3::bye3::bye3::bye3::bye3::bye3::b ye3::bye3:
buon viaggio a chi come me farà questa avventura viva megghy!!!!!!!!!
Ragazze allora ci siamo.......
Saremo :
-Simona (Io)
-Didi
-Merryterry
-CIANA
---
Ke bello potersi incontrare
1 abbraccio
Mi dispiace non poter partecipare ho letto troppo tardi l'avviso...sarà per la prossima fiera...
abbracci a tutte
Buon viaggio e buon divertimento, portateci tante foto.
E pensare che dovevo esserci anch'io.....
:cry::cry::cry: che tristezza....e va bè sarà per la prossima....
Divertitevi ragazze...
un :abbraccio:Vale
In effetti Vale domani mi mankerai......
Xò sicuramente Tonia si parterà dietro la "kikky zia" e sarà come se ci fossi anke tu...
1 abbraccio AMICA MIA
:kissoflove::kissoflove:Grazie Simòòòòòòòòòòòòò
un:abbraccio:AMICA MIA da Vale
io parto stasera... ma dove ci si incontra??? qualcuna lo sa?
non vedo l'ora che sia domenica!!!
Ufff vorrei esserci anche ioooooooooooooooooo http://www.veronika.altervista.org/h...ty/kitty22.gif
Frà Ciana aveva scritto che ci s'incontra all'ingresso della fiera
ma tu a che ora arrivi a Roma????
ti mando mp
Ragazze, domani quando sarò sul treno mi farò sentire.
Di certo prenderemo lo stesso trenino.
Informazione di servizio: da Termini bisogna prendere il treno per Fiumicino e fare il biglietto della metropolitana, quello di 1 €, fino a Fiera di Roma.
Non so se già lo sapevate.
A domani, allora.
Ciao
xfra......sperando che leggerai entro stasera
ma io il tuo numero non sono riuscita a memorizzarlo come faccio x richiamarti??????
ragazze il treno non si prende alla stazione termini ma a Piramide dove ci si arriva con la metro B
dimenticavo il biglietto della metro B va bene anche per il trenino che porta alla fiera.Ci vediamo domani
siamo qui che vi aspettiamo raga......sbrigateviiiiiiiiiiiiiiii!!! baci a tutte.
ragazze sono tornata dalla fieraMa aspetto martedì x raccontarvi
ho sentito debora,saluta tutte le amiche crocettine di megghy
ciao,fiorella
Ciao, anche io devo aspettare per raccontare la giornata di ieri, oggi non ho proprio tempo!
Vi preannuncio solo che è stata una bellissima giornata.
Ciao a tutte.
bellissima giornata non tanto x la Fiera ma per avervi incontrate e conosciute di persona
la fiera è stata un pò una delusione
c'erano molte belle cose ma poco di punto croce
volevo andarci anche oggi ma ci ho rinunciato
Ciao ,anche per me la fiera è stata un po una delusione ,per il punto croce non c'era proprio niente,però è stato positivo perchè ho trascorso una gionata diversa dalle solite e poi ho conosciuto altre 3 crocettine che spero di poter incontrare altre volte:occhiolinobacio:
ragazze, l'anno scorso ci eravamo fatto la stessa osservazione con robiblu alla fiera di milano.... ma la cosa bella era il numero di idee che potevamo sbirciare o copiare e la compagnia con la quale abbiamo trascorso la giornata...e ... tra poco bissiamo anche noi!!!!
Mi associo a Merryterry,
fiera=delusione, ma giornata molto divertente trascorsa con nuove amiche che spero di rivedere molto presto!
Ciao!
P.S. x Merryterry
Aspetto il mp!
Ciaoooooooooooooooooooooo
per me era la prima vera fiera dell'hobby... per il punto croce effettivamente è stata una gran delusione c'era solo lo stand rovaris!!! Ma la vera delusione sono stati i prezzi: mi aspettavo prezzi da fiera e non prezzi da capogiro!!!
Però l'aver conosciuto Merryterry, Daniela, Artemide, Ciana.... è stato meraviglioso...loro sono state meravigliose!!!
Alla prossima ragazze.... vi abbraccio fortemente!!!