Ciao Stelaza. Ho visto la notifica del tuo post e mi sono collegata: anch'io ho già fatto due piccoli lavoretti! Uno è piccolissimo, ma mi ha portato via un casino di tempo... Sicuramente per colpa della mia imbranataggine! Appena sarà possibile postare le foto, vi chiederò aiuto per capire dove sbagliavo; comunque, alla fine, qualcosa ne è venuto fuori, per fortuna.
Comunque, ho fatto un decoro natalizio e un profuma biancheria; tu cosa hai fatto?
Un bacione, cara!
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
che bello! vedo che anche se in silenzio ma stiamo lavorando tutte.
Per ora ho fatto un profuma biancheria un po', particolare e iniziato un portachiavi, ma ho un sacco di idee che mi frullano per la testa spero solo di avere tempo sufficiente per realizzarle.
emanuela78 (19-08-2013), sandra 24 (26-08-2013)
Ciao ragazze,anch'io sto lavorando in sordina,ho quasi terminato la prime decorazioni natalizie e seppur il tempo sia nemico e non riesca nemmeno a collegarmi spero di continuare nei momenti liberi a dedicarmi solo a questa stupenda iniziativa.
Buona continuazione a tutte!!!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Brave ragazze, vedo che siete operosissime!
Stelaza, visto che le idee che ti frullano in mente sono tante, me ne mandi per corriere espresso (MP) qualcuna anche a me?
Per ora aspetto di tornare dalle pseudo-ferie..........
Ciao
Mi scuso per la mia assenza..ma...ho avuto imprevisti..Mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!ho già stampato degli schemi..e mi riprenderò..!!![]()
bluenady (24-08-2013)
Segnalibri