Bentornata Lory, sono felice sia ritornata nuovamente a casa, vedrai che pian piano riuscirai a riprendere le attività che facevi prima
Eccomi qua finalmente! Ciao a tutte e grazie per l'affetto dimostrato! Finalmente a casa anche se la ripresa sarà lunga e qualche problema ancora cè io ce la metterò proprio tutta!!!! Ancora qualche giorno e piano piano cercherò con calma(se ci riesco con calma!) a riprendere un pò la vita di prima anche se con qualche limitazione! Il tappetto sarà una delle priorità da portare avanti . Scusate ancora per l inconveniente ma...certe cose non si programmano . Un grande grazie ad Annalisa per il sostegno in questo periodo Grazie proprio di![]()
lory67 (03-01-2013)
lory67 (03-01-2013)
Ciao Lory, bentornata!
Cerca di non stancarti e fai tutto con molta calma.
Il tappeto non è una delle priorità: in cima alla lista c'è qualcos'altro..............
![]()
lory67 (03-01-2013)
lory67 (03-01-2013)
Bentornata Lory
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Stay non è passata nel dimenticatoio il tappeto ho chiesto a Lory di intervenire pubblicamente per darci notizie personalmente...
So che a Pasqua era a buon punto e che poi è stata di nuovo poco bene e in ospedale Lory ma attendiamo Lory per avere dettagli e se fosse possibile anche una foto di come si trova il tappeto.
Lo dico anche qui come le ho già scritto in privato qualche tempo fa se preferisci restituire le teline cercheremo qualcun altro per l'assemblaggio... non ti fare problemi prima la salute e poi tutto il resto....
Annalisa
stelaza (17-05-2013)
Grazie, anche io ogni tanto penso al tappeto, ma prima di tutto la salute, assolutamente!
Segnalibri