allora continuo faccio anche hi-ho ??
Visualizzazione Stampabile
allora continuo faccio anche hi-ho ??
Mely il tuo pupazzetto è carinissimo, certo che devi fare anche Ih- Oh! dai che lo voglio vedere!!
Per quanto mi riguarda sono sempre ferma la punto scritto. ho il dubbio se farlo a due fili perchè c'è un sacco di nero e mi sembra che doppio il disegno si "appesantisca" troppo, che faccio??:dubbio-3:
Ciao Annalisa! Per i pezzi di stoffa del tappeto voi avete già qualche idea?
Annalisa i quadrotti per il tappeto vanno spediti entro fine settembre........sai sono stata un po' ocupata e devo ancora comnciare il mio di Trilli....ma faccio ijn tempo...a presto! Stefania:occhiolino2:
ciao a tutte ragazze, finalmente mi sono liberata di tutte le scadenze da domani in poi mi dedico completamentre all'abecedario.... anche se c'è ancora tempo, non voglio arrivare a faare le nottate per finirlo...
un abbraccio a tutte
P.S. Amelia tigro è bellissimo, perchè ti butti sempre giù?
un bacio
Pina
Mely, tigro è venuto benissimo, di che ti lamenti?
Ai bimbi piacerà di sicuro.
Ciao
Nuovo aggiornamento:
Allegato 278516
Oramai sono agli sgoccioli e ho finalmente capito perchè gennaio è sulle 12 e non sull'1....semplicemente perchè nonostante l'apparenza non è un orologio ma un girotondo dei mesi dell'anno attorno a Winnie Pooh.:arrossito: Ovviamente posso comunque realizzare l'orologio anche se gennaio non è sull'1. Ditemi voi cosa fare
:color-ciao:
grazie ragazze e che visto da vicino si vede qualche filino fuori sulla cucitura e questo che dicevo sembra un pò grezzo vabbe quando lo spedirò entrambi vedrò la nostra annalisa bacioni e grazie ancora!!
anto secondo me dovresti farlo cmq come previsto almeno i ricami sono tutti uguali
si mely se riesci sarebbe carino :)
non saprei allora forse sarebbe meglio lasciarlo così senza dare la parvenza di un orologio se no i bimbi potrebbero confondersi .. però vediamo cosa dicono le altre comunque hai fatto davvero un bel lavoro
baciuz a tutte ila
ok Ila, allora procedo, grazie baciuzz!!!!!!!!!!!!!
anto