Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
he bello Annalisa speriamo che questa persona mantenga davvero la parola.
Sono molto felice che ti sia piaciuta la piastrella sono stata molto felice di realizzarla.
Buone vacanze
E' veramente molto presa da questa iniziativa questa persona quindi credo che ci consegnerà delle cose bellissime...
Per ora spero poi se mi consegna qualcosa ve la mostro....
Sono contenta anch'io che ti sia piaciuto partecipare a questa iniziativa.... ormai siamo quasi al termine e il tempo per raccogliere i frutti si sta avvicinando.... non vedo l'ora di vedere le bellissime cose che sono state realizzate da tutte voi.....
-
ciao ragazze come vedo le cose stanno procedendo benissimo io ho quasi finito i pupazzetti sarò in tempo un bacione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao a tutte!!!
Lo sapete che ho iniziato il gioco dell'oca e mi piace molto di più l'asciugamano che avevo comprato dalla graziano mi sembra di più facile lettura per dei bimbi che quello che sto ricamando io... quasi quasi sto pensando di mettere quello... la foto la trovate in qualche vecchio post nella squadra giochi di solidarietà.....
Qualcuno mi può rinfrescare la memoria per chi doveva assemblare il tappeto?
Un abbraccio a tutte
Annalisa
ciao,
se non sbaglio si era proposta Lory67, prova a dare un'occhiata al post 57
-
lory67 ci sei ancora? Vedo che è molto che non si connette... magari è solo andata in ferie......
Qualcuna di voi ha notizie?
-
purtroppo no .. ho visto anch'io ... speriamo si faccia sentire
io ho iniziato il mio ricamo :)
baciuz ila
-
Ciao a tutte! Scusate se non mi sono fatta più sentire ma me ne sono successe di tutti i colori .....spero di aver finito perchè non riuscirei a sopportare altro! Naturalmente sono sempre disponibile ad assemblare il tappeto ...anzi non vedo l'ora!!!:taglia-cuci:
-
ciao a tutte ragazze vi mostro il primo pupazzetto finito ma devo dire che a me non piace per nessuno spero di fare meglio ma la verità a me sembra grezzo non mi piace per niente e poi è piccolino e appena 13 cm è la verità volevo sapere l'altra swappina che non ricordo chi è doveva fare anche lei winnie e pimpi come gli e venuto a lei io non sono esperta del cucito me la cavicchio e speravi di fare meglio dite voi faccio l'altro o magari faccio qualche altra cosA??
-
Allegati: 1
scusate la foto mi sono dimenticata hihhiAllegato 278284
-
bentornata lory dai speriamo che ora tu sia più serena e grazie del tuo contributo
melyyyy bellissimoooooooooooooooo
baciuz ila
-
Lory bentornata!!! Sono felice di sentirti.... allora devo organizzare una visita dalle tue parti appena ho tutti i pezzi del tappetto.... per la stoffa dell'assemblaggio come ci regoliamo?
Mely complimenti è bellissimo!!! Anche quelli sulla rivista non sono perfetti... credo che sia una caratteristica di questo tipo di stoffa.....
Chi ha bisogno del mio indirizzo che vuole spedire me lo chieda con mp e lo invierò al più presto!!!!