Visualizzazione Stampabile
-
E' davvero un bel lavoro ed è un peccato non poterlo presentare come un orologio.
Io, però, qualche dubbio lo avrei, proprio perchè dà troppo l'impressione di essere un orologio e sarebbe, quindi, tampinato di commenti tipo "perchè comincia dal 12?".
Ne faresti un quadretto comunque?
Brava lo stesso, perchè il lavoro è venuto veramente bene.
Ciao
-
e se invece che metterci un vero meccanismo d orologio ci si mettesse una sola lancetta ad indicare in che mese si è?
-
Basta che qualcuno la sposti ogni mese.
L'idea non è malvagia, brava.
Buonanotte
-
Quando ho capito che in effetti non era un orologio ci sono rimasta molto male perchè in effetti l'idea mi era piaciuta tanto..... Stelaza la tua idea potrebbe essere un buon compromesso.Quando finirò completamente il lavoro(e oramai manca poco)deciderò insieme a voi per la soluzione migliore :) :thanx:
-
Allegati: 1
ragazze ho finito questi pupazzetti che devo dire farei tutto e di più per aiutare ma non + i pupazzi :pianto3: per cucirli o mio dio ci sono riuscita ma devo dire che penso che nn li rifarò maiiiiii più ora ve li mostro Allegato 278808 spero che vedano bene ora ditemi se posso rendermi utile in qualche altra cosa baci!!
-
Annalisa è in arrivo per te una raccomandata (il n. è: 13962820878-5) con il metro bimbi nella busta si strpiccerà un pò ma tu senz'altro lo rimetterai in sesto con una passatina di ferro
:occhiolino2: :smack!:
-
bravissima mely credo che per ora siamo a cavallo ...
ottima idea quella dell'unica lancetta me segnare il mese .. mi sembra il compromesso migliore
ottimo dantea ... grtazie di tutto
baciuz ila
-
Mely, comprendo la difficoltà nel cucirli, ma sono venuti veramente molto ma molto bene.
Sei stata bravissima. complimenti!
-
Ho finito la mia mattonellaaaa...vedo di postare la fotina a breve!!!
Baciiiiiii
-
Non mi sono fatta piu' sentire ma voglio avvertire che il quadrotto di Trilli per il tappeto e' in lavorazione, spero di terminarlo al piu' presto.......se non mi sbaglio la consegna e' entro il 30 settembre......spediro' sia il quadrotto che le mattonelle per "vesti la citta'" ad Annalisa .......buon lavoro a tutte........un abbraccio Stefania