scusate tanto il fatto e che ho mia madre in ospedale ora il peggio è passato ma capirete che ho avuto un be pò da fare perdonatemi che non vi ho avvertito credo di spedire lunedi scusate ancora e baci!!
Visualizzazione Stampabile
scusate tanto il fatto e che ho mia madre in ospedale ora il peggio è passato ma capirete che ho avuto un be pò da fare perdonatemi che non vi ho avvertito credo di spedire lunedi scusate ancora e baci!!
Annalisa, ho spedito stamattina.
Dovrebbe arrivare mercoledì.
Racc. nr. 13659557733-4
Ecco la foto, ciao!
ma che bella Minnie spaparanzata!!!!!!!!!
bravissima anche a te Daniela!!!:smack!:
Grazie, anche se è piena di imprecisioni quando si tratta di mezzo punto.........
Pensavo fosse più semplice, ma i mezzi punti erano proprio una dannazione e poi io non sono abituata a ricamare a 3 fili!
Spero che i bimbi apprezzino comunque.
Ciao
è bellissima dani, brava! io i mezzi punti invece li adoro, definiscono meglio il disegno che così acquista più realismo...ma io sono una perfettina, a volte questo mi complica la vita...:roll: :D
bellissima daniiiiiiiiii
spedito anch'io
ZT700767460IT
baciuz ila
Sono d'accordo con te, i mezzi punti addolciscono il lavoro, ma quando sono tanti te lo complicano!
Poi il risultato è sicuramente eccellente, ma per farlo............
Anche io sono perfettina, quindi so quanto e quando ciò complica la vita.............
Baci
buon di ho ricevuto mail da pina ... purtroppo ha difficoltà ad entrare nel forum dall'ufficio
ha finito il suo ricamo e l'ha portato da incorniciare
appena riesce mette foto e spedisce
baciuz ila
annalisa ho letto dal sito delle poste che la mia busta
è stata consegnata ... iniziavo a preoccuparmi
mi confermi la cosa?
baciuz ila