:leggo:
Dopo aver consultato la nuovissima enciclopedia aggiornata degli animali direi che non è in arrivo una nuova specie di coccinellle!!!!:ahahah:Mi dispiace ma mi sa che devi disfare!!!!
Visualizzazione Stampabile
:leggo:
Dopo aver consultato la nuovissima enciclopedia aggiornata degli animali direi che non è in arrivo una nuova specie di coccinellle!!!!:ahahah:Mi dispiace ma mi sa che devi disfare!!!!
Carina questa, Annalisa!
Annalisa tranquilla tranquilla ci sono!!!!! Appena hai tutto ci mettiamo d' accordo ti aspetto volentieri! A presto!:taglia-cuci:
ok la mia mamma si è ripresa.. con sti sbalzi di temperatura siamo stati tutti presi da influenza
cmq nel week end ... riestira la tela :ridere6:
settimana prossima spedisco :)
baciuz ila
Ecco il mio lavoro finito e incorniciato.La lancetta si regge con una calamita e in questo modo si può spostare facilmente manualmente: é l'unico sistema che sono riuscita a trovare,spero vi piaccia questa soluzione:dubbio-3:. Il vetro è tipo plexiglass ma più spesso.Ho visto i lavori che sono già arrivati e mi sono sembrati tutti bellissimi,penso che verrà una sala giochi veramente particolare e sono contenta di aver partecipato :yes!: .Penso comunque di spedire lunedì mattina
:bye3:
:oopss: Mi sono accorta ora che non ho postato la foto:rimedio subito
http://www.megghy.com/forum/attachme...4-dscf2113-jpg
:arrossito:
Complimenti, è venuto davvero bene!
Bellissimo!
mamma mia è splendido!!!!!!!!!:ok-brava: