Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: spedizione marzo 2011

  1. #61
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    .... e ora le mi profonde scuse per Anna Lela.
    Tesoro, il tuo pacchetto è arrivato già da qualche giorno ed è stato erroneamente inserito nello scatolone del BFC. Per fortuna che sono curiosa e stamattina contando i pacchetti ne ho trovato uno in più. Siccome non li posso aprire (l'ho promesso e resisterò fino alla fine) sono andata a controllare i nomi delle amiche che hanno spedito ed ho capito che quella bella scatolina quadrata faceva parte dell'altro progetto, così l'ho aperta e ho trovato il tuo bigliettino e le splendide scarpine che hai realizzato.

    Spero mi perdonerai, ti abbraccio forte e ti ringrazio..........
    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. #62
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    E' arrivato! meno male, spero che sia utile ciò che ho fatto, comunque sto continuando a lavorare, Giulietta, poi fammi sapere se con le misure ci siamo o devo cambiare qualcosa.
    Bacioni, a presto,
    Annamaria

    Album Schemi

    :maglia:

  3. #63
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaEmme Visualizza Messaggio
    E' arrivato! meno male, spero che sia utile ciò che ho fatto, comunque sto continuando a lavorare, Giulietta, poi fammi sapere se con le misure ci siamo o devo cambiare qualcosa.
    Bacioni, a presto,
    Annamaria
    Le misure vanno benissimo (anche il golfino è ben fatto, quella irregolarità di cui mi hai parlato dipende solo dal filato). Considera che per i prematuri occorrono solo scarpine e cappellini per tutto il resto le misura sono avostra completa discrezione.
    Colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente e............ a lavoro!!! Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    AnnaEmme (11-03-2011)

  5. #64
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Allora ci siamo quasi, oggi ritiro i lavori di Stefania e Anna e poi confeziono il pacco.

    Stasera posterò le foto mancanti nell'apposita sezione e Giovedi portemo tutto ai legittimi destinatari. Non mancherà la foto di gruppo.......... sempre che riesca a far rientrare tutto in una sola immagine.
    Ogni volta che arriviamo in fondo ad una consegna provo una grande emozione, vedere quante cose avete fatto e in così poco tempo, toccare quelle scarpine minuscole e quei cappellini che presto scalderanno i piedini e le testoline di qualche bambino, tutti quei golfini, quelle copertine..... mi fermo qui perchè mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime!!!


    Grazie di cuore a tutte voi, a quelle che hanno lavorato ma anche a chi ci ha generosamente sostenuto regalandoci un gomitolo di lana.........

    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (13-03-2011), manuela62 (09-03-2011)

  7. #65
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    nessun problema , giulietta ,l'importante è che sia arrivato, ho già qualcosina per la prox spedizione1










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  8. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (08-03-2011)

  9. #66
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Grazie a tutte le megghy's girl, ci vorrà la carriola giovedì per portare tutto

    e tu Giulietta, riposati adesso, che fra poche ore arriva la Strega Bacheca (cioè io)......

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (13-03-2011), manuela62 (09-03-2011)

  11. #67
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Allora ci siamo quasi, oggi ritiro i lavori di Stefania e Anna e poi confeziono il pacco.

    Stasera posterò le foto mancanti nell'apposita sezione e Giovedi portemo tutto ai legittimi destinatari. Non mancherà la foto di gruppo.......... sempre che riesca a far rientrare tutto in una sola immagine.
    Ogni volta che arriviamo in fondo ad una consegna provo una grande emozione, vedere quante cose avete fatto e in così poco tempo, toccare quelle scarpine minuscole e quei cappellini che presto scalderanno i piedini e le testoline di qualche bambino, tutti quei golfini, quelle copertine..... mi fermo qui perchè mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime!!!


    Grazie di cuore a tutte voi, a quelle che hanno lavorato ma anche a chi ci ha generosamente sostenuto regalandoci un gomitolo di lana.........

    Giulietta
    Giulietta non altrimenti lo faccio anche io e inondiamo tutto il forum..........................

    Grazie a tutte ragazze, stiamo facendo crescere qualcosa di veramente bello ............... Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  12. #68
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    credevo di aver finito, invece stamani sono arrivati due nuovi pacchetti da Vania e da Cinzia.

    Ragazze grazie di cuore, inserirò anche questi splendidi oggettini nel grande pacco che consegnamo domani

    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  13. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    vaniavignali (10-03-2011)

  14. #69
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Giulietta, prenota un TIR per domani.........

  15. #70
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajroldi Visualizza Messaggio
    Giulietta, prenota un TIR per domani.........
    Già fatto, passo in ditta e prendo quello del capo
    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spedizione per BFC 2011.
    Di corbi nel forum BFC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 01:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •