allora vi do la mia disponibilita per la prossima spedizione..... e complimenti a tutte voi per i bellissimi lavori che avete fatto....
Visualizzazione Stampabile
allora vi do la mia disponibilita per la prossima spedizione..... e complimenti a tutte voi per i bellissimi lavori che avete fatto....
Arrivato il pacco:paccoinarrivo: di Elvira........ belloooooooo!!!!!:vittoria:
Un pochino di pazienza per le foto, sono di corsa, provvederò stasera. Elvira perdonami:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
Care Megghy's-girl....
ho visto le foto di tutti i lavori....volevo fare i COMPLIMENTI a tutte, avete fatto dei lavori fantastici!!!! :iloveyou:
BRAVE BRAVE BRAVE !!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Questa iniziativa da proprio delle gran belle soddisfazioni!!!:kissoflove:
Un :abbraccio: grande a tutte!!
Arrivato anche il pacco:paccoinarrivo: di Rita. Una bellissima copertina coloratissima e scarpine e cappellini prematuri di una misura perfetta:vittoria::vittoria:
. Brava Rita e grazie di cuore.:kissoflove::kissoflove:
Ciao Giulietta, ho spedito questa mattina, speriamo che arrivi presto!
:kissoflove:
:lavoroamaglia:Grazie Giulietta
Sono già all'opera per la prossima spedizione,non riesco più a fermarmi è una sensazione bellissimaaaaa, Ciao a tutte Lia:kissoflove::kissoflove:
E' questo lo spirito giusto. Non ci crederai ma anch'io ho in mano ferri e lana per la prossima spedizione.
Grazie a te e a tutte voi che avete capito lo spirito di questa iniziativa, che avete sostenuto il mio entusiasmo e che oggi condividete con me la gioia di donare qualcosa realizzato col cuore, vi voglio bene:iloveyou::iloveyou::iloveyou::kissoflove::kis soflove::kissoflove:
Avete ragione, una volta iniziato non si riesce più a smettere a meno che qualcuno non ci dia una botta in testa o ci leghi le mani dietro alla schiena ........ anche io ho già delle cosine pronte per la prossima consegna, che bello ! Baci a tutte! :iloveyou::kissoflove:Marina
Stamani è arrivato anche il pacchettino:paccoinarrivo: di AnnaEmme, tutto bello e ben fatto (per le foto dovrai aspettare stasera, ora scappo a lavoro!!! Ho anche questo vizio, che ci vuoi fare!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:)......... grazie di cuore:kissoflove::kissoflove:, Giulietta:paccoinarrivo: