Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sono nuova

  1. #1
    sbrenzola è offline Utente
    Data Registrazione
    17-05-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito sono nuova

    ciao mi sono trovata quì già da molto tempo cercando schemi, ma solo ora ho girato un pò di + interessata al forum
    dopo aver visto il post sul blog di Lella
    Creare per Hobby la maglia del cuore, e così mi sono interessata, per capire le misure e altro, perdonatemi se non sarò molto presente sul forum, ma spero di riuscire a partecipare a queste bellissime iniziative, ho letto sul progetto del 2012 la richiesta per i bambini prematuri e per i nostri amici pelosetti, a me piacciono tutte e due, anche io faccio parte di un' associazione qui in toscana, esattamente a Poggibonsi, dell'associazione ValdelsaDonna, Valdelsa Donna per le donne operate al seno.
    Leggevo che qlc non conosce associazioni per poter far riferimento, io sono vicina al mayer di firenze, se avete bisogno per quello che posso fare io ci sono.

    buona giornata
    Annamaria
    Ultima modifica di Account non Attivo; 28-12-2011 alle 21:36 Motivo: Presentazione contenente questo messaggio estrapolato ed inserito qui

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano sbrenzola per questa discussione:

    deborah (30-12-2011), mammagiulietta (30-12-2011)

  3. #2
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    ciao Annamaria e benvenuta tra noi... qui c'è tanto da fare e se hai voglia 2 mani in più nn si rifiutano mai...
    ciao elvira



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  4. #3
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annamaria e ben venuta nel clan. qui abbiamo bisogno di persone con buona volonta' , una mano in piu' fa sempre piacere. Benvenuta Stefania

  5. #4
    sbrenzola è offline Utente
    Data Registrazione
    17-05-2011
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    grazie di cuore quello che posso fare con tutto il cuore

  6. #5
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbrenzola Visualizza Messaggio
    ciao mi sono trovata quì già da molto tempo cercando schemi, ma solo ora ho girato un pò di + interessata al forum
    dopo aver visto il post sul blog di Lella
    Creare per Hobby la maglia del cuore, e così mi sono interessata, per capire le misure e altro, perdonatemi se non sarò molto presente sul forum, ma spero di riuscire a partecipare a queste bellissime iniziative, ho letto sul progetto del 2012 la richiesta per i bambini prematuri e per i nostri amici pelosetti, a me piacciono tutte e due, anche io faccio parte di un' associazione qui in toscana, esattamente a Poggibonsi, dell'associazione ValdelsaDonna, Valdelsa Donna per le donne operate al seno.
    Leggevo che qlc non conosce associazioni per poter far riferimento, io sono vicina al mayer di firenze, se avete bisogno per quello che posso fare io ci sono.

    buona giornata
    Annamaria
    Ciao Annamaria e prima di tutto, benvenuta fra noi...... un'altra toscana nella nostra grande famiglia, siete veramente tante da questa bella regione!
    Ti ringrazio per la disponibilità, come dicono Stefania ed Elvira, due mani in più sono sempre ben accette, sono talmente tante le cose da fare.....

    A presto, Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  7. #6
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    benvenuta tra noi.........non ti pentirai di fare parte di questa grande famiglia ciaoooooo

  8. #7
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbrenzola Visualizza Messaggio
    ciao mi sono trovata quì già da molto tempo cercando schemi, ma solo ora ho girato un pò di + interessata al forum
    dopo aver visto il post sul blog di Lella
    Creare per Hobby la maglia del cuore, e così mi sono interessata, per capire le misure e altro, perdonatemi se non sarò molto presente sul forum, ma spero di riuscire a partecipare a queste bellissime iniziative, ho letto sul progetto del 2012 la richiesta per i bambini prematuri e per i nostri amici pelosetti, a me piacciono tutte e due, anche io faccio parte di un' associazione qui in toscana, esattamente a Poggibonsi, dell'associazione ValdelsaDonna, Valdelsa Donna per le donne operate al seno.
    Leggevo che qlc non conosce associazioni per poter far riferimento, io sono vicina al mayer di firenze, se avete bisogno per quello che posso fare io ci sono.

    buona giornata
    Annamaria
    Annamaria ti ringrazio per la tua disponibilità, di cose da fare ce ne sono davvero tante e purtroppo (dico purtroppo perchè c'è troppo bisogno) di richieste ne abbiamo tantissime.
    A gennaio spediremo il nostro pacco all'ANT con i golfini destinati ai bambini dell'Etiopia.
    Poi dobbiamo preparare una bella scatola di lavori per l'APAN e aspettiamo ancora le richieste del Gaslini.
    Come vedi da fare c'è e anche un bel pò!!!

    Colgo l'occasione per ringraziare Lella che sta promuovendo la nostra iniziativa con tanta passione ed entusiasmo....... un abbraccio e
    grazie di cuore





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (30-12-2011)

Discussioni Simili

  1. uncinetto72: Buona sera sono giovina e sono nuova
    Di uncinetto72 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-10-2014, 22:56
  2. rosyta: ciao ,sono maria rosaria dellisanti e sono nuova.
    Di rosyta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 15:17
  3. stellinavol: sono nuova.. mi sono appena iscritta!!!!!!
    Di stellinavol nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-10-2011, 21:35
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 15:44
  5. meggy89c: buona sera mi presento sono meggy e sono nuova
    Di meggy89c nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •