deborah (23-01-2013)
Giuly, Deborah, poco fa anche io ho iniziato a fare il mio primo sacco nanna, prima di consegnare aspetterete anche il mio vero?
![]()
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
deborah (23-01-2013)
girasole0411 (22-01-2013)
Ciao a tutte. Io ho quasi finito il primo sacco nanna. E' giallista e rispettando le indicazioni sta venendo delle misure richieste.
Oggi sono stata in quel negozio e la proprietaria mi ha detto che Maria27 mi aveva preceduta. Che peccato.......non ci siamo incontrate per poco!
Io vado avanti.........al massimo se avrete già spedito quando finisco i sacchi ve li mando lo stesso tanto ci saranno di sicuro altre richieste.
Un abbraccio
Tranquille, possiamo spedire la prossima settimana. Insacchi nanna servono anche peraltriospedali e anche di misura nascita.
se avete del filatoio pura lana da lavorare coi ferri del 4 potete utilizzare gli stessi punti ma aumentare la lunghezza (45cm) oppure potete semplicemente aumentare il bordo di 8-12 maglie e portare la lavorazione a maglia rasata a 120 maglie.
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Dantea (23-01-2013), deborah (23-01-2013), giuseppina_f (24-01-2013), Lia949 (23-01-2013)
Dantea (23-01-2013), girasole0411 (23-01-2013), giuseppina_f (24-01-2013), Lia949 (23-01-2013), stay62 (23-01-2013)
ho chiamato la signora Elena per dirle che i ferri sono perfetti e mi ha detto che sei entrata dopo di me, se fossi stata sicura di riuscira a passare oggi ti avrei avvertita, ma avevo un paio di commissioni e ho fatto tutto in corsa
ci sarà sicuramente una prossima occasione per incontrarci
Giulietta con questi ferri il lavoro fila che è un piacere, impiego la metà tempo che con gli altri e la maglia risulta più regolare... e poi ... il prezzo è sicuramente buono
girasole0411 (23-01-2013)
Segnalibri