Questa mattina ho trovato questa è-mail da parte delle "tate" della anestesia e rianimazione della pediatria del Gaslini per tutte noi, un bel regalo pasquale...........
"Gent.mi,siamo le infermiere della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica dell'Istituto Giannina Gaslini.Vi porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti per i preziosi doni che avete inviato ai nostri piccoli pazienti. Da questa mattina i nostri "cuccioli" , grazie alla Vostra generosità, avranno una "morbida coccola"in più. Apprezziamo con profonda ammirazione il vostro impegno e la vostra disponibilità. Grazie! Le "Tate" della Rianimazione".
Ancora grazie a tutte voi per lo splendido lavoro che state portando avanti con tanto entusiasmo.
Buona Pasqua a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
il nostro obbiettivo e' quello di aiutare i bambini...............grazie a te Marina e a Giuly x tutto questo,auguri di buona Pasqua a tutte le megghyne
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (03-04-2013)
marinasmn (03-04-2013)
Grazie di cuore a tutte voi e auguri di una serena Pasqua a tutti i bimbi, alle tate del Gaslini e a voi amiche di questo forum
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
marinasmn (03-04-2013)
Segnalibri