chiedo scusa se scrivo qui ma cosa sono queste salviettine e come si fanno? grazie
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa se scrivo qui ma cosa sono queste salviettine e come si fanno? grazie
per i bimbi che frequentano la scuola materna , i piccoli asciugamani
Confermo spedizione di due bavine ciascuno per
puffetta68
viena76
flaura
magi
gea
dantea
Quando arrivano datemi conferma
Ciao! Io ho già dato la mia adesione all'iniziativa, nel post che Barbara ha lasciato in "altri ricami".
Ovviamente, essendo ignorantissima in materia di ferri da maglia e uncinetto , il mio apporto sarà minimo e comunque ....resto nel campo dei bavaglini.Ho già ricamato i primi 3 , tutti a soggetto natalizio , e nei prossimi giorni vedrò di farne altrettanti. L'indirizzo di Giuly già lo conosco, per cui...:ricamo:avanti di ago e filo!
Buona giornata a tutte
:hiya!:
floriana
appena arrivano i bavaglini avviso"""""
Ragazze anche io sono libera... quando volete io sono qui :*
scusate, mi è venuto un dubbio, ma il retro non deve essere perfettissimo?????
del tipo retro e davanti identici che non capisci quale è l'uno e quale è l'altro?????
ciao Veronica, a mio parere direi di no!! non credo interessi molto ai bimbi che le indosseranno... poi se si evita di fare troppi pasticci direi che è meglio.....
ok!!!
il mio retro è pulito, ma insomma, il retro perfetto è un altro!!!
ho delle amiche che ovunque tu guardi il ricamo, non capisci quale è il retro e quale il davanti!!!!
Un paio di ore fa mi è arrivata la busta con le due bavette - una domanda: il soggetto da ricamare lo posso scegliere io o deve essere a tema natalizio o non so ...
ciao a tutte,
se ci sono altre bavette disponibili, io ci sono,... me ne potete mandare qualcuna...
:abbraccio:
:vittoria:
Ciao Annalisa, :)
le bavine che mi hai spedito
sono arrivate proprio in questo momento:
povera postina! Qui diluvia a non finire!
Ti confermo che sono due:
1 bianca con contorni rosa
2 + grande color salmone?!
Mi metto subito a lavoro! ;)
P.S.: Oggi ho comprato delle bavine piccole, di vari colori,
ma ahimè bianca/rossa per natale non le trovo
dicono che è ancora presto x trovarle!
Sai suggerirmi un sito dove posso acquistarle a buon prezzo?
Ok Annalisa grazie mi metto subito all'opera
a me invece non sono ancora arrivate, ma nel frattempo ho fatto una salviettina e un'altra bavaglietta!!!!
Spero arrivino presto anche a te
prima cosa: il retro perfetto non è identico al fronte... seconda cosa che, secondo me, è la più importante: è il cuore che ci metti a fare il ricamo che importa :occhiolino:
"Laura va bene anche tutta bianca e tu la ricami col rosso"
:help:
Forse non mi sono spiegata bene!!!
Non le trovo nemmeno tutte bianche!!!!!!!!
Ciao scusate ma in questi giorni non ho acceso il pc, cmq a me ancora non sono arrivate le bavagline... spero che arrivino prima possibile così mi metto al lavoro!!!!!!!!!!
Grazie e un bacio!!
Sono arrivate anche a me le 2 bavette, proprio poco fa: una grande tipo color salmone e con la striscia da ricamare in tinta, mentre l'altra più piccola è sempre sul rosa ed ha la striscia da ricamare bianca. Bene bene , posso scegliere i soggetti da ricamare a mio piacimento???
alisanna ma a me hai spedito un'altro pacchetto? perchè io due bavette le ho ricevute ai primi di settembre e l'ho anche scritto
Ragazze io invece vorrei sapere se le mie bavettine le ultime che ho spedito sono arrivate ^_^
grazie :****
anche io mi chiedevo se il mio pacchetto fosse arrivo a Giulietta:dubbio-3:
se non ricordo male sì ma dovresti guardare qui http://www.megghy.com/forum/f152/pac...e-29117-7.html
alisanna non ti preoccupare se ne hai altre da spedire me li puoi mandare tranquillamente, volevo sapere se ne avevi spedite altre per controllare il postino perchè in questo periodo ce ne uno nuovo e non vorrei che si perdessero tutto qui
@alisanna!!!!
le mie bavagliette non sono arrivate!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiii si sono arrivate che bello ^_^ Grazie cara nn sapevo che ci fosse questa sezione ^_^
@alisanna!!
spero che arrivino, intanto faccio le mie!!!
Alisanna ho finito di ricamare le due bavette che mi hai spedito, sono stata molto attenta a non sporcarle ma le devo comunque lavare? e poi se mi fai sapere se le devo rispedire al tuo indirizzo o forse a Giulietta ma in questo caso non ho l'indirizzo
a me ancora niente"""":triste: