penso di spedire la sett. prox. sono stata via 1 sett. ancora qualche giorno x sistemare il caos .. e poi mi metto al lavoro ^_^
Visualizzazione Stampabile
penso di spedire la sett. prox. sono stata via 1 sett. ancora qualche giorno x sistemare il caos .. e poi mi metto al lavoro ^_^
le bavagline mi sono arrivate stamattina, ci hanno messo un giorno... sono shockata a dir poco!!!!! che succede alle poste che sono diventate così rapide??:dubbio-3:
a parte gli scherzi grazie Annalisa, le spedirò la prossima settimana con le cosine fatte a maglia, bacio!!!
le bavette sono arrivate anche a me, adesso mi metto all'opera così saranno pronte per la prossima spedizione
Bavaglini ricevuti questa mattina, sono senza parole per la velocità delle poste italiane.
Buone crocette a tutte.
Claudia
Ciao Alisanna, sono arrivate anche a me i bavaglini che hai spedito. Quanto prima li faro avere a Giulietta ricamati. Ciao ciao:buonanotte:
ciao ragazze, vorrei poter partecipare anche io!!!
è possibile?
mi date un po' di info?
le bavette sono quelle che da me si chiamano bavaglie???
scusate, ho un'altra domanda, ma servono solo quelle oppure va bene anche tipo salviettine...non so!!!!
Ciao Venia e benvenuta le bavette o bavaglie o bavaglini servono di tutte le misure grandi per la pappa o piccole per i neonati io al momento ne ho da distribuire solo di grandi per cui se mi mandi il tuo indirizzo per mp te ne invio qualcuna.
Per i disegni nessun vincolo come pure per i tempi di spedizione................................quando le hai pronte ti invio l'indirizzo di Mammagiulietta che si occupa di distribuirle ai centri di neonatologia o alle associazioni che ne fanno richiesta.
A presto
ok, allora ti mando un mp con il mio indirizzo, poi appena le ho pronte ti faccio sapere!
appena finisco di mettere a posto la baraonda che l'estate mi ha portato avendo a casa 4 bimbi (non tutti miei....altrimenti altro che skelerare, 2 miei e 2 nipoti!!) forse dovrei averne anche io qlc!!!
al max spedisco anche quelle!!!
..io ho spedito a Giulietta la sett scorsa..volevo sapere se erano arrivate :) ..così sto tranquilla :)
Giulietta anche io come silvia ho spedito già da un po vorrei avere notizie se sono arrivate....
Grazie di cuore un bacione grande ^_^
Marti la prossima volta tutto nella stessa busta :D facciamo prima :D
Davvero tesoro i prossimi che facciamo li mettiamo nella stessa busta... cosi se arrivano i tuoi sono sicura che arrivano anche i miei ^_^ Bella idea amica mia :**
Buona sera carissime vorrei portare la vostra attenzione su questo post http://www.megghy.com/forum/f86/1-se...com-33267.html e chiedervi se vi va di ricamare un bavaglino per Natale.............al momento non sono ancora riuscita a trovare dei bavini bianchi adatti per motivi natalizi ma appena ne trovo se volete ve ne spedisco uno.
Un grazie di cuore a tutte!
Avevo visto il post, quando puoi spedire io sono qui, intanto ricamo quelli che mi hai spedito.
Buone crocette a tutte.
Claudia
Anche io sono disponibilissima!!!!! ciao:uncinetto:
Prima di tutto complimenti per questa bellissima iniziativa -
Alisanna vorrei aderire anche io. ho letto che hai ancora delle bavette se puoi potresti spedirne qualcuna anche a me? altrimenti provvederò a comperarle - ti mando un mp
Anche io vorrei partecipare, ci sono bavette anche per me?
mando mp pure io
Alis certo spedisci quando vuoi :)
Sempre disponibile x questa causa ^_^
Anch'io vorrei partecipare per la bavetta natalizia, penso di avere già a casa una bavetta bianca da poter ricamare con tema natalizio. Avevo già in mente di farne un altro paio di normali x la maglia del cuore quindi.....
Solo volevo chiedere la bavetta deve essere per forza tutta bianca o può essere anche che ne so rossa, con colori natalizi comunque?
Fammi sapere così mi organizzo.
Grazie mille
Ciao a tutte,
domani mattina mio marito va in posta a spedire un pò di bavette che avevo in casa e che ho fatto quest'estate... se ne avete ancora, potete spedirmene qualcuna cosi continuo a ricamare per i piccoli e magari qualcosa di natale... :)
:abbraccio:
Allora includo anche te nella prossima spedizione....................wowowowowow quante siete.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Annalisa siamo noi a dover ringraziare te...che ci dai questa grande opportunità di dare una mano...di portare a questi bimbi un po del nostro amore tramite questa bellissima occasione.... Da parte mia grazie di tutto cuore ^_^
io andrò domattina a spedire un pacchetto con bavette che avevo e delle calzine fatte a mano...:baciii:..come già ho detto a Giuly purtroppo mi spiace di non avere tempo per inviarle già ricamate...
spedito a giulietta stamattina per prioritaria....
spedito anche io stamattina con prioritaria:color-ciao:
le mie sono già arriva te oggi a Giulietta con le cosine di lana, avevo spedito ieri evvaiiiiii!!!:vittoria:
ciao, volevo sapere se per caso mi avevi già spedito le bavagliette, perchè in caso contrario ne ho trovate 4 per il momento, l'unica cosa che sono rosa!!!!
va beh, intanto inizio con quelle!!!
poi visto che servono anche salviette, devo averne anche di quelle!!!!
Ciao Viena ancora non ho spedito, appena lo faccio lo troverai scritto qui.
ciao alisanna, ascolta, avrei già pronte delle bavagliette, dici che è meglio spedire a giulietta, oppure magari aspetto le tue????
Aspetta anche le mie dovrebbero arrivarti a breve, son partite oggi insieme alle altre che ne avevano fatto richiesta, stasera con calma inserisco i nomi
ok, allora aspetto, magari nel frattempo faccio un paio di salviettine!!!!!!