Ok Alisanna allora domani le laverò io per non caricare troppo Giulietta e aspetto mp
Visualizzazione Stampabile
Ok Alisanna allora domani le laverò io per non caricare troppo Giulietta e aspetto mp
Giulietta ho appena spedito la busta con le due bavette al tuo indirizzo - rinnovo ancora il mio grazie per questa bella iniziativa - fammi sapere quando arriva - Ciao
Dantea potrai contollare gli arrivi qui http://www.megghy.com/forum/f152/pac...e-29117-7.html
Grazie ancora a te.
ciao annalisa, questa mattina sono stata in posta per l?associazione e nella casella postale c'erano anche le bavagliette!!!!
scusami, ma non ricordavo di averti dato l'indirizzo dell'associazione!!!
cmq ok!!!
volevo chiederti, se io invece di spedire in posta prioritaria a giulietta spedissi un pacchettino con pacco ordinario sai per caso se ci sono problemi per lei per firmare la ricezione???
visto che sono alcune bavagliette, mi dispiacerebbe se andassero perse!!!!:ammy:
Fiuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo infatti non mi trovavo con l'indirizzo che mi avevi mandato la prima volta e quello che ti ho richiesto in seguito.................mi stavo chiedendo a chi cavolo le avevo spedite hihihihihihihi comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Per Giuly vedi tu come meglio credi.
A presto e grazie ancora per l'adesione
ah, dimenticavo, annalisa, se hai voglia ricordati la famosa foto della copertina del libro!!!
Annalisa, scusa ma l'assenza da casa e il caos dei lavori da seguire mi hanno fatto perdere il filo di questo post.
Dover mi devo iscrivere?
Mi sembra ci fosse una discussione aperta da Barbara.
Se non mi ricordo male la scadenza era 31 ottobre spedizione a Giulietta.
Hai ancora bavaglini disponibili da mandare anche a me?
Quanto costano?
Grazie e scusa della confusione ma sapessi quanta ne ho in testa in questo momento.....
Daniela le bavine le mando gratis voi ci mettete il ricamo e le spedite a Giuly.
Se vuoi aderire invece al progetto di Natale qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal-globale-34097.html c'è un progetto parallelo a questo http://www.megghy.com/forum/f152/1%5...com-33200.html nel sal la differenza è che ci siamo prese qualche giorno in più e che mostriamo i progressi dei lavori che confezioniamo proprio come se fosse un Sal......................insiem ci si diverte di più ed il fine è lodevole visto che ciò che creiamo allieterà tanti piccoli
ciao annalisa, oggi sono riuscita a terminare altre due bavagliette!!
potresti mandarmi un mp, oppure una mail con l'indirizzo di giulietta?
anche perchè vorrei andare avanti un po' con i ricami per mia figlia!!!
magari piu' avanti spedirò ancora qlc bavaglino a giulietta!!!
ho dato un'occhiata, sono stupendi, ma purtroppo, non so nemmeno da che parte girarmi a tenere l'ago!!!!!!:triste:
Daniela io ti invio i bavaglini e tu li mandi a Giuly quando vuoi, il termine del 31 era solo per i bavini a soggetto natalizio. Quelli che ti mando sono colorati e tu puoi ricamarci sù ciò che più ti piace.................inserisco nella busta anche i punti e domani spedisco.
Grazie per l'adesione
Se riesco a fare in tempo, un soggetto natalizio non mi dispiaceva come idea.
Grazie Annalisa
ciao annalisa, puoi mandarmi il link dove vedo se le mie bavette sono arrivate??
ho cercato in tutto il forum, ma non trovo piu' la discussione!!!!
questa mattina sono ancora un po' addormentata!!!!!!
:dubbio-3:
ciao
qui puoi vedere le foto degli arrivi : http://www.megghy.com/forum/f152/fot...com-22238.html
mentre qui solo la notifica dell'arrivo : http://www.megghy.com/forum/f152/pac...ore-29117.html
alisanna oggi ho ricevuto 2 bavette quando è tutto pronto mando a giulietta insieme alle altre cose
finalmente sono riuscita a spedire le bavette ricevute taaaaaanto tempo fa da Annalisa
ne ho unite altre 3 sono Natalizie
ciaooo
Ciao Annalisa, spedito a Giulietta, questa mattina, le due bavette che mi avevi inviato più altre quattro che ho ricamato con soggetti natalizi. Quando vuoi io sono a disposizione.
Ciao, Claudia
Buonasera Annalisa,
anch'io ho spedito stamane le bavine che mi hai mandato a giulietta,
+ 2 bavine per natale,
+ 3 bavine varie.
Una domanda:
una volta arrivate le bavine, per vedere le foto dove devo andare?:arrossito:
:abbraccioforte:Una saluto Laura
le foto dei lavori per la maglia del cuore le puoi trovare quihttp://www.megghy.com/forum/f152/fot...-22238-60.html
ciao e grazieee!!!!!!!!!
prego Laura, quella scritta compare spesso anche a me, ma poi magicamente esce il ringraziamento sotto il post, e infatti è uscito anche sotto il mio.. boh, mistero!!:ciao-ciao:
questo scherzetto lo fa quando la pagina non è completamete caricata, ritentate, sarete più fortunate ihih
ovvero: riprovare quando la pagina è caricata completamente :smack!:
ahh svelato l'arcono dunque!!! grazie Maria!!!!!!!!!!!!!:baciii:
ihih... velocità forumine batte velocità pc tanti a pochi :ahahah:
uff il mio lentissimo oggi, che pelotasss!!!!!!!!!!
Adesso il server è stato riavviato dopo gli aggiornamenti quindi le pagine dovrebbero aprirsi con maggiore velocità.
Buona giornata a tutte
grazie Annalisa, beh in effetti stamattina fila come un trenoooooooooo!!!!!!!!!
quello che ho potuto fare per questo giro è in viaggio verso casa di giuly
racc 1 n 05034121668-6
ciauz ila
Annalisa, pacco ricevuto.
Ora mi metto alla ricerca di un soggetto carino.
Grazie e ciao
Ciao Ragazze, vi rubo pochi minuti per portare a conoscenza di tutte il messaggio che è rivolto a tutte noi che partecipiamo a questa iniziativa, lasciato sulla pagina FB della Maglia del Cuore di Megghy.com Angela, la volontaria del PAV di Genova:
Angela Iacono
il PAV (punto di appoggio alla vita) di Genova ringrazia di ♥ tutte le apine laboriose del forum per il pacco di strabilianti realizzazioni che comsegneremo alle neo mamme seguite dal nostro centro di volontariato. niente scalda il cuore più di ciò che è realizzato con amore!!!!!
Un ringraziamento particolare a tutte voi anche da parte mia, visto che questa consegna è stata fatta al Centro presso cui faccio volontariato .... grazie per il vostro impegno costante! :cuore1:Marina........
Oggi ho ricevuto un pacchetto con tante bellissime bavine ricamate da Magi (mimma) grazie mille cara, sono tutte stuoende, le giro a Giulietta così lei provvederà a consegnarle.
bene...sono contenta che siano arrivate e che ti siano piaciute....con calma ti farò avere le altre...
ps mi chiamo mimma:baciii:
Annalisa, ho terminato il ricamo e i bavaglini partiranno domani o al massimo sabato verso casa di giuly.
Se ti sono avanzati, puoi mandarmene altri, sarò ben contenta di ricamarne ancora.
L'indirizzo di giuly ce l'ho, avviso qui quando saranno in partenza.
Ciao
Ragazze mi sono arrivate altre bavine se oltre Daniela ci sono altre ricamatrici disponibili lasciate un messaggio di seguito che io provvedo a preparare i pacchetti.