Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Ho finito due bavette, già lavate sono solo da stirare, confido di spedirle sabato al massimo lunedì. Sono già sotto a farne altre, se so che servono mi do ancora più da fare, lascio stare altri lavori. Volevo sapere se servono anche per bimbi un po' più grandicelli.......
ciao, ti rispondo io per i bimbi più grandicelli: i bavaglini servono sempre, anche più grandi, tutte le misure sono utili.... grazie! Marina
-
Citazione:
alisanna72
Appena spedito per Nancy, Guapa, Ansa e M.Rita...................................sono in partenza per qualsiasi problema o richiesta rivolgersi a Mammagiulietta.
Ciaoooooooooooooooo e a presto.
grazie appena arrivano ti faccio sapere
buone vacanze
-
Citazione:
Merendina76
Ho finito due bavette, già lavate sono solo da stirare, confido di spedirle sabato al massimo lunedì. Sono già sotto a farne altre, se so che servono mi do ancora più da fare, lascio stare altri lavori. Volevo sapere se servono anche per bimbi un po' più grandicelli.......
Grazie, si fanno comodo anche i bavoni, Marina te ne sarà infinitamente grata:cuore1::cuore1:
-
Bavette spedite
Spero di essere nella discussione giusta per avvisare che ieri ho spedito due bavette ricamate a Giulietta, spero arrivino a destinazione sane e salve!!!
Francesca
-
Annalisa mi sono arrivate le bavette
ne erano 2? il pacchettino mi è arrivato aperto
-
Citazione:
ansa69
Ciao Anna, Annalisa è in vacanza, sicuramente quando rientra ti risponderà. Un abbraccio, Giulietta
-
Citazione:
ansa69
Sì erano due.................eppure metto anche il nastro adesivo, ma le altre spedite???
-
Citazione:
alisanna72
Sì erano due.................eppure metto anche il nastro adesivo, ma le altre spedite???
Sei rientrata? Un bacio, Giuly
-
Citazione:
alisanna72
il nastro adesivo c'era e anche intatto
era rotta sopra nella piegatura
meno male che sbirciano solo
buona notte
-
Citazione:
mammagiulietta
Sei rientrata? Un bacio, Giuly
Sì Giulietta................pultroppo!!!!
-
Ciao Alisanna, ho spedito ieri a Mammagiulietta le due bavine che mi avevi mandato più altre tre che ho comprato io.
Quando puoi inviamene altre, resto in attesa, grazie.
Claudia
-
ricamatrici cercasi
Ciao Alisanna, questa mattina spedito bavette, se vuoi sono sempre disponibile! ciao ciao:taglia-cuci:
-
bavette
Ciao a tutte...io ho ripreso a ricamare da qualche giorno e visto che l'intervento alla mano è andato bene volevo offrirmi il mio aiuto..ho già una o due bavette....posso ricamare quello che voglio? e per spedirle?
grazie mille Mimma
-
Citazione:
magi
Ciao a tutte...io ho ripreso a ricamare da qualche giorno e visto che l'intervento alla mano è andato bene volevo offrirmi il mio aiuto..ho già una o due bavette....posso ricamare quello che voglio? e per spedirle?
grazie mille Mimma
Ciao Mimma e benvenuta nel gruppo, se lo desideri mandami il tuo indirizzo in mp che provvedo ad inviarti anche io delle bavine che potrai unire alle tue.
Grazie per il tuo aiuto.
-
Citazione:
nancy61
Ciao Alisanna, questa mattina spedito bavette, se vuoi sono sempre disponibile! ciao ciao:taglia-cuci:
Citazione:
claudia.iaia
Ciao Alisanna, ho spedito ieri a Mammagiulietta le due bavine che mi avevi mandato più altre tre che ho comprato io.
Quando puoi inviamene altre, resto in attesa, grazie.
Claudia
Grazie mille ad entrambe.
La settimana prossima provvedo ad inviare nuove bavine...................come sempre lo lascerò scritto qui nel post così che possiate controllare il postino hhihihihihihi
-
ciao Annalisa, se ne vuoi inviare un paio anche a me io ci sono sempre!!!
baci buona giornata!
-
ciao sono nuova .. vorrei contribuire a ricamare bavagline .. anche altro se serve .. le bavagline le procurei io e ricamerei .. ditemi come fare , si ricama a piacere ho ce un motivo specifico , neutro o femm. e masch.?? fatemi sapere qualcosa .. mi mettero' subito all opera.. felice di aiutare .^_^
-
-
mi fate sapere come funziona?? il tema e libero o no?? posso ricamare quello che voglio?? e a chi e dove bisogna spedirli??
-
annare' , ciao
puoi realizzare le bavette come preferisci , Annalisa distrubuisce anche quelle che chi non puo' ricamare mette a disposizione , ma se vuoi provvedere tu , ancora meglio i disegni sono liberi , servono sia per i neonati sia per i bambini eta' asilo
una volte realizzate vanno spedite a mammagiulietta ( ti arrivera' un mp con il suo indirizzo da annalisa o da giulietta )
poi spedire quando vuoi , tanto ci sono sempre consegne ogni mese alle associazioni o agli ospedali prescelti in quel momento
hai ancora domande ?
^_^
ciao
grazie
nadia
PS: se desideri piu' notizie sulla iniziativa : http://www.megghy.com/forum/la-magli...di-megghy-com/
-
se leggi il post sopra al tuo avevo risposto dicendoti che il tema è a piacere, quindi sei completamente libera di scegliere quello che più desideri
in ogni modo, grazie della tua generosità
-
come faccio a scrivere il mio nome nella lista .. x le bavette ??:triste:
-
Allegati: 1
Allegato 202704questa lo fatta io ... x un bimbo ...:ciao-ciao:
-
Citazione:
annare'
come faccio a scrivere il mio nome nella lista .. x le bavette ??:triste:
il fatto che tu abbia scritto qui consentirà ad alisanna di mettersi in contatto con te per informarti sulle modalità di ... invio bavette
grazie di essere con noi
-
grazieeeeeeeeeeeee devo imparare a gestire .e' un mondo troppo grande x me ..questo forum
-
tranquilla, cara, abbiamo imparato tutte un po' alla volta e siamo qui anche per darci una mano :occhiolino:
-
se avete ancora bisogno di ricamatrici ci sono anch'io
-
Citazione:
puffetta68
se avete ancora bisogno di ricamatrici ci sono anch'io
Grazie per il tuo aiuto Puffetta68 se mi mandi il tuo indirizzo per mp ti spedisco delle bavine.
-
Ciao ragazze,
finalmente ho finito le 4 bavine che mi avete spedito... sono pronte alla partenza.. Martedi mattina conto di andare alla posta a spedirle... Grazie ancora di cuore per quello che fate (TUTTE) e l'opportunità che date a noi ^_^
Un abbracio Marty!!!!
-
grazie a te Martina!!!!:cuore1:
-
Sono io che ringrazio voi tutte per l'adesione!!!
Vi voglio bene.:ciao-ciao:
-
Ciao ragazze, io avrei pronta una bavetta da spedire mi date l'indirizzo dove devo mandarla così martedì provvedo?
Purtroppo è una sola ma se riuscirò in futuro ne farò altre.
:smack!:
-
manda un mp ad alisanna, ci penserà lei
-
Citazione:
maria27
manda un mp ad alisanna, ci penserà lei
Grazie Maria, mandato mp.
-
Citazione:
stelaza
Grazie Maria, mandato mp.
C'è un mp per te..........e per Annarè
-
Pacchetto spedito questa mattina spero arrivino sane e salve ^_^
Un bacione
-
spedita bavaglino, raccomandata n° 13731212078-7
speriamo arrivi
ciaooo
-
Pronti per partire i pacchetti per
Nancy61
Claudia.ia.ia
Puffetta68
magi
Stay62
Domattina li porto in posta.............................occhio al postino quindi.
Grazie ancora a tutte
-
ok allora starò "in campana"!
ciao bacio!!!!!
-
grazie farò attenzione al postino