Nò, nessuna scadenza obbligata.
Visualizzazione Stampabile
appena ritirato il pacchetto!!!!appena riesco lo rispedisco tramite prioritaria a Mammagiulietta,ok?
il nuovo postino mi ha detto che aveva proprio voglia di incontrarmi x dirmi che con tutti questi pacchetti lo faccio impazzire!!:ridere6:
ok Annalisa, bavaglino arrivato!!!!!!!!!!! lo spedisco insieme a tutto il resto alla nostra Giuly, come già detto, baci baci
Anto
Annalisa ho appena aperto la tua busta con la bavaglina !!!
la ricamo poi la invierò a mammagiulietta !!!
Tre sono arrivate spero arrivino presto anche le altre.
accipicchia!!!!!! faccio ancora in tempo? spero proprio di sì
Grazie a te, a Nadia che mi ha avvertita, e a chi ha organizzato questa meraviglia di iniziativa
è bello ricamare, ma è ancora meglio farlo per rendersi utili, anche se in piccola parte
Ciao Annalisa,oggi all'una mi è arrivato il bavaglino,grazie.
Per la spedizione devo chiedere l'indirizzo a mammagiulietta?
:kissoflove:
ciao a tutte e ciao annalisa, ho ricamato le due bavagline che mi hai spedito più una che avevo e domani conto di spedire a giuly, il suo indirizzo lo ho, se nel caso non hai altre richieste e vuoi spedirmi altri bavaglini sarò felicissima di darvi una mano nel ricamare, anche perchè se non c'è scadenza nelle spedizioni posso ritagliare un pò del mio tempo per aiutare i bimbi... volevo chiederti solo se serviva anche altro oltre ai bavaglini, nel senso se possono essere ricamate anche bavette più grandi o set per asilo che ho in casa e non ho mai utilizzato, fammi sapere ciao a presto cara...
baci a tutte.
Mancano all'appello solo le buste di Wosty e Annalisa547 penso che per domani dovrebbero essere arrivate anche quelle.
Didi, ti rispondo io (scusa Annalisa!!!!): se avete in casa qualcosa, qualunque cosa possa essere utile ai bambini sentitevi libere di usarle. Una parte della consegna del prossimo mese sarà indirizzata ad un centro di appoggio alla via di Genova che accoglie mamme con bambini da 0 a 3 anni. Spesso queste mamme hanno anche figli più grandi. Capierete quindi quanto tutto possa essere importante.
Non so se qualcuna di voi ha letto la discussione http://www.megghy.com/forum/f152/spe...a-26599-2.html, bene, il materiale consegnato ultimamente è già finito, e credetemi di cose ne abbiamo portete davvero tante.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutte voi, un grande abbraccio....... Giulietta:lavoroamaglia:
Ci sono anch'io!!! NOn ti preoccupare i bavaglioli ce li metto io!
Scusate posso fare una domanda? Le cose che riesco a ricamare posso spedirle con le cose fatte a maglia e a uncinetto o devo fare una spedizione a parte? Grazie
Io spedirò le bavette quando sarà finita anche la copertina che una mia amica si è offerta di lavorare con la lana acquistata da me. Volevo chiedere a Giuly: in questo centro lemamme non avranno bisogno anche di tutine, asciugamani, lenzuolini anche non ricamati ? Sono stata all'Ikea aperta da un mese a Catania ed ho visto tante cose carine(alcune le ho acquistate anche se non ci sono nipotini in vista):abbraccio:
come puoi immaginare c'è bisogno di ogni cosa. E' naturale che io mi sono e mi soffermo sulle cose che possiamo far da sole per non gravare nessuna di voi di spese eccessive. Creare qualcosa con le nostre mani, qualcosa che non andrà solo ad abbellire una casa o a far felice una cara amica, ma anche e soprattutto a scaladare il cuore di un bambino da una carica immensa e da un senso profondo alla capacità che ci è stata donata.
Giulietta:lavoroamaglia:
lunedì spedirò la mia busta...è bellissimo quello che fai e che fate....in futuro conto di poterti inviare anche altre cosine.....è veramente bello poter essere utile....grazie grazie e ancora grazie
Ragazze oggi ho ricevuto un'altro carico di 18 bavine da poter distribuire.
Le ha gentilmente messe a disposizzione Stefy64 che ringrazio di cuore.
Chi volesse partecipare a questa splendida iniziativa mi mandi un mp col proprio indirizzo che provvedo ad inviare una bavina da ricamare e poi rispedire a Mammagiulietta.
:kissoflove::kissoflove:
ciao Alisanna, se vuoi me ne puoi mandare un'altra, anche due se te ne avanzano... io poi le spedirò a Giulietta con le altre cosine come già detto il mio indirizzo lo dovresti già avere, dato che mi hai già spedito una volta, in caso contrario fammi sapree che te lo rimando volentieri.
un bacio!
Anto
Stamattina spedito per Kiki06
spedita la busta con i bavaglini......se c'è altro da fare io sono disponibile.....:abbraccio:ciao
spedito stamattina a Mammagiulietta
a presto
nadia
Oggi ho spedito nuovamente per Stay62 (grazie per esserti riproposta) e per Maria27
Maramaramara oggi preparo un'altra busta per te e domani la invio.
grazie a te Annalisa!!!:bacio11::bacio11:
annalisa il piccione ha volato davvero velocissimo!!!bavetta ricevuta!! Grazie!!!
ragazze scusate il mio ritardo!!non mi sono certa dimenticata di voi!!è solo che sono un pò presa...la prox settimana spedisco anche io e per farmi perdonare aggiungerò bavette a quella ricevuta...:sorry:
Valentina non preoccuparti non ci sono scadenze obbligate.
Speriamo che questa seconda busta arrivi...
anzi spero che arrivino tutte e due...
il piccione ha bagliato strada da me :sorry:
ragazze io non so a che punto siete....sinceramente non ho tempo x leggere tutta la discussione....però se avete bisogno di due mani fate un fischio e io ci sono!!!!!!
il postino ha consegnato stamani
Grazie Annalisa, inizio al più presto
baciotti
Bustina arrivata, tutto ok!!!!!!!!
baci baci
Anto