Spedite bavine a Veronica e Mordicchio.
Visualizzazione Stampabile
Spedite bavine a Veronica e Mordicchio.
Grazie,appena arrivano te lo faccio sapere.
:cuore1:
Spedite bavine anche per monica2 che ringrazio per aver aderito a quest'iniziativa.
Grazie, appena arrivano ti avviso anche io. Ciao.
Alisanna ciao!!!
Leggo ora di questa iniziativa, posso ancora partecipare?
Ho già delle bavette che posso ricamare, non mi serve che mi vengano spedite, le trovo anche al mercato a buon prezzo. Fammi solo sapere se posso aderire e qual è l'indirizzo di Mammagiulietta dove spedire le bavette. La spedizione va fatta con raccomandata?
Ciao e grazie.
Che bella iniziativa, che brave!!!!
Certo che puoi aderire e GRAZIEEE.
L'indirizzo te lo invio per mp.
Per la spedizione scegli tu non è obbligatoria la raccomandata, io per esempio sto inviando le bavine alle partecipanti in prioritaria e per adesso tranne una busta inviata nel periodo pasquale e mai giunta le altre sono tutte arrivate in tempi brevissimi.
Se hai comunque bisogno di bavine io ne ho ancora tante da distribuire. Se magari mi invii l'indirizzo te ne spedisco due e poi tu unisci le tue.
Mi metterò d'impegno per fare le bavette il prima possibile, da quello che ho capito Giulietta spedisce una volta al mese il materiale giusto?
Ciao
Oggi ho ricevuto le bavette...ma ...la busta era aperta...all'interno c'erano due bavaglini,perciò credo che non abbiano preso niente...
Grazie Annalisa,per favore confermami se i bavaglini erano due.
P.S visto che alle poste fanno la caccia al tesoro...:bad: consiglio di sigillare le buste con nastro adesivo...bello robusto...(ma guarda che ci tocca fare per spedire dei bavaglini...:dubbio-3:...siamo proprio ridotti male...:triste: )
Grazie ancora Annalisa.
:bad::bad: ma che squallore!!!
Sì Paola c'erano solo due bavine......................e dire che sigillo sempre le buste ma stavolta per tute e tre le buste spedite non l'ho fatto perchè non avevo nastro adesivo in casa.....................sono arrabbiatissima!!!!
per fortuna al "guardone" non interessavano le bavette!!! che cosa squallida
scandalosi........la mia busta questa volta è arrivata integra....ma se consideriamo che l'altra non è arrivata........fanno schifo!
:ciao-ciao:
Che vergogna!!!!! Ma dove vanno a perdersi questi dico io, cosa ci potrà mai essere dentro ad un busta, cosa pensavano che ci fossero gioielli preziosi????? Che schifo!!!!
Annalisa ciao. Ti avviso che ieri mo sono arrivate le bavette.
Tutto ok. Grazie ciao, Monica.
Ok allora le tre spedizioni sono arrivate.............meno male.
Giulietta,i bavaglini non sono ancora arrivati? Ho spedito la scorsa settimana.
in questi giorni sono un po' presa ma conto di lavorare sui bavaglini nel fine settimana.....ciao!
:sorry: sto andando un po a rilento con le bavette
sto di nuovo con l'allergia
e i miei occhi :piango:
..Ragazze..ciao a Tutte :) ..sono disponibile a ricamare qualche bavetta..però dovete darmi il tempo di sbolognare un po di lavoro..e appena possibile partecipo volentierissimo a questa iniziativa.. :) ..mi volete?? :)
certo che sì, ti accogliamo con un abbraccio abbraccioso
..Fantastico :) pubblicizzo su facebook? Siamo già in 800 e passa..magari qualcuna vorrà unirsi.. :)
certamente Silvietta, ottima idea (io ho già "arruolato" un'amica da FB)
Alisanna ciao!!! Io avrei quasi pronta una bavetta e medito di farne un'altra nel week-end, ho preso anche un'altra decina di bavette da un'amica così da farne un bel po', cosa dici....essendo fine mese ormai aspetto a spedire a Giugno così magari ne faccio qualcun'altra o intanto due pronte le mando a Giulietta???
Ciao Mere fai come più preferisci per la spedizione.
E un mega GRAZIE per le bavine che hai comprato da destinare a questa iniziativa.
Bacio
Ok grazie Alisanna,
allora aspetto i primi di giugno per spedire un po' di bavette insieme, quelle che riesco.
Sono felice di aver comprato le bavette, ho speso ben pochi soldi in confronto al bene che si fa, eppoi mi fa contenta sapere di fare qualcosa che sono sicura andrà a destinazione per una buona causa!!!!
Ciaoooooooooo
Ciao Ragazze ho appena scoperto grazie ad una carissima amica di questa STUPENDISSIMA attività ^_^ Se avete bisogno di 2 manine in piu contate pure su di me ^_^ Un bacione grande Martina :*
Ciao sono Roberta sono ben felice di fare una cosa cosi bella
Ciao Ragazze, sono Elena, ho visto questa iniziativa condivisa su facebook. Se è ancora in corso provvedo a partecipare anche io!
Segue Mp.
Ciao
elena
Paola sono qui http://www.megghy.com/forum/f152/fot...tml#post335275 e sono MERAVIGLIOSI
Grazie
Sono appena ritornata dall'ufficio postale.
Spedite le bavine per
Soraya
Guapa
Appena vi arrivano datemi conferma. grazie.
Claudia.ia.ia ho rispedito anche le tue (che mi erano per fortuna tornate indietro e non erano andate perse)
vorrei l'indirizzo per poter spedire le bavette grazie
ciao Annalisa, se vuoi puoi spedirne un paio anche a me, le farò avere ad Giulietta con la prossima spedizione (tra non molti giorni...) un abbraccio
Anto