Veronica se mi mandi l'indirizzo te ne invio qualcuna.
Visualizzazione Stampabile
ragazze, stamani sono arrivati i bavini di Floriana, Mara e Bluenady...... vi ho dedicato due righe qui
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...a-26599-4.html
ma colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente....... :iloveyou:
Giulietta:lavoroamaglia:
sono riuscita a trovare le bavette appena possibile le spediro' anche io
ciao,fiorella
annalisa stamane ho spedito le due bavette che mi avevi inviato da ricamare in più altre 4 che ho trovato in negozio in saldo, mi sono divertita tento e sono contenta per la giusta causa, la foto non l'ho fatta, se per voi sarà necessaria mettetela pure, ma io mi fido,
giuly attenta!!!postino in arrivo per te...baci.
uffa io sono nella fase.. odio ricamare... quindi sono ferma....
spero mi ritorni ...sarà x la prossima spedizione :(
Io mi sono messa di impegno...appena le finisco spedisco...a proposito mi mandate un mp con l\'indirizzo a cui spedire? Grazie bacioni...
spedite!
confermo ke la ... voglia... è tornata.... ne ho ancora un paio da fare e poi spedisco :)
arrivato il pacchettino di DIDI:cuore1::cuore1::cuore1:
ho inserito le fotine
Giulietta:lavoroamaglia:
bentornata giulietta,
tra qualche giorno inizio anche io ,spero che per la prossima spedizione ti arrivino in tempo
un abbraccio,
ciao,fiorella
spedite
grazie di tutto
Ciao a tutte,ho ricamato il bavaglino che mi ha inviato Annalisa e anche un paio che ho acquistato...ora avrei bisogno dell'indirizzo della persona a cui devo spedire.
Bisogna fare le foto?
Stamattina ho spedito le prime bavaglie ricamate a MammaGiulietta !!!
spero arrivino presto !!!
un bacio Silvia
Scusate tutte per il ritrdo delle risposte sicuramente vi sarete accorte che non sono stata presente..............causa pc rotto!
Se ancora non hai l'indirizzo te lo invio io
Veronica la busta l'ho inviata ma se ancora non l'hai ricevuta te ne spedisco un'altra.
Mara la tua non era partita ncora perchè non riuscivo a recuperare l'indirizzo non avendo il pc, ma adesso l'ho fatto e dopo spedisco.
Meno male...................a volte la voglia di ricamare passa a tutte, l'importante e che ritorni
confermo la spedizione fatta stamattina a giuly.... xò devo kiederti un favore... nn li ho lavati .. ci pensi tu ???? ;)
ciauz ila
grazie giuly :)
@ x annalisa.. infatti nn capivo :ridere6:
Annalisa posso avere anch'io delle bavette da ricamare?
ti serve l'indirizzo a già c'è l'hai?
ciaoooooooooo
Anna certo che te le invio.
Ma dovresti rimandarmi l'indirizzo perchè non ho il mio pc
Ho ricevuto dalla nostra amica Bluenady altre sei bavine da destinare alla nostra iniziativa.
Le bavine sono state gentilmente offerte dalla signora Roberta titolare della merceria "Il Matassino".
A nome di tutte ringrazio entrambe.
:fiorixte: :cuore1::fiorixte:
Anna (ansa69) ho appena spedito il pacchetto con le bavine, appena le ricevi fammelo sapere.
@Maramaramara ancora nulla? Ormai il pacchettino dovrebbe arrivarti.
ok
grazie annalisa
speriamo che arrivino presto
Ciao a tutte.
Ho ricamato il bavaglino che Annalisa mi hai inviato,lo spedirò in settimana (domani da me è la festa del santo patrono e non so se le poste saranno aperte e mercoledì c'è la fiera...ih.ih.ih...qui si fanno le cose in grande...).
Se ci sono ancora bavaglini da ricamare puoi inviarmene ...sono disponibile.
Un abbraccio
bavette arrivate! grazie....
annalisa sono rientrata ora (ero fuori da venerdi) ma non mi è arrivato nulla e in cassetta non ci sono neanche avvisi......
Annalisa mi sono arrivate le bavette
grazie
scusa queste naturalmente non rientrano nella consegna di aprile-maggio
visto che il tempo è poco e le poste fanno capricci
mi fai sapere ha chi le devo spedire
:cuore1:
giuly le mie bavete ancora nulla :(
ilaria sono queste?
http://www.megghy.com/forum/f152/fot...tml#post323303
ossignur... grazie anna... aspettavo ke giuly dicesse di averle ricevute nn avevo pensato di guardare il post delle foto .....
stavo già amledicendo le poste :ridere6:
Anna le bavine ti sono arrivate? Altrimenti le poste le maledico io.
ragazze, ogni tanto controllate qui:
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...a-26599-8.html
e qui ci sono le fotine!!!
http://www.megghy.com/forum/f152/fot...tml#post324133
Scusate ma la "latitanza" di Annalisa comincia a farsi sentire (Annalisa ma il tuo PC è stato sistemato?) e io, in questi giorni sono parecchio impegnata.
Grazie a tutte voi della partecipazione alla nostra iniziativa, stanno arrivando delle cose bellissime....... un abbraccio collettivo, Giulietta
bentornata !!!
ma non dirmi che quella cosina che ti rappresenta e' tua per davvero !?!
io impazzirei ...
che dolcezza !!
Ciao a tutte.
Oggi ho spedito a Giulietta i bavaglini.
Come ho già scritto,se c'è ancora bisogno di crocettatrici ...io sono qui!
:occhiolino2: