speriamo continui così
Visualizzazione Stampabile
..ha stupito pure me vedere il postino.. ..pensAte che le bollette del telefono non mi son arrivate e me l hanno staccato! ..ho dovuto chiamare farmi dire l importo..andare a pagare..ritelefonare per dare le credenziali del pagamento e farmi riattivare il telefono ..senza parole! BAH!
censura!!!!!
..Si meglio censurare le meravigliose parole che ho pensato in quei momenti :) ..fine O.T. :D
Meno male...................buon lavoro
ho ricevuto (a mano) le bavette di bamby, domani le porto a fare un giretto in quel di Genova :occhiolino:
:ahahah: la prossima volta porto il carrello della spesa
Ciao Aly ciao Maria. Ricevuto oggi le vostre bavette!!!:ricamo-2::smack!:
Francesca ancora nulla ?
se e' cosi' preparo una nuova spedizione per venerdi' , mi spiace davvero ...
Ragazze visto che non ho perso tempo a cercare i disegnini è stata una passeggiata ricamare le bavette che ho ricevuto da Maria e a questo punto volevo chiedere se ne avete ancora da ricamare io sono pronta a farlo così faccio una unica rispedizione - qualcuno mi fa sapere?
Nadia purtroppo nienteeee,spediscile ad altre almeno siamo sicure che arrivano............le comprero' io x mia nipote tranquilla
avviso importante per tutte coloro voglion aderire a questa iniziativa
leggere attentamente tutto cio' che viene detto qui http://www.megghy.com/forum/f86/le-b...ore-49971.html
in particolare per gli schemi da realizzare che saranno solamente quelli gentilmente offerti da Maria
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451
si potra' realizzare schemi a piacere solo sulle bavette e i materiali non ricevuti gratuitamente .
grazie
grazie Nadia, avevo chiesto chiarimenti appunto di là. credo non ce ne sia più bisogno, un bacio!
ecco le bavette ch ho ricamato, se ne avete delle altre potete mandarmele
Allegato 272080
spero vadano bene le ho ricamate con il 931 DMC
io ne ho ancora una quindicina, poi fino a settembre non posso averne, perchè il negozio è chiuso per ferie
queste sono le bavette ricamate Allegato 272166 spero vadano bene:smack!:
Sono bellissime
ok grazie allora attendo il postino
Brave Puffetta e Giusy, sono bellissime!!!:smack!:
Bellissime!!!.........brave atutte le crocettine che hanno lavorato queste bavette.........sono davvero originali....grazie Maria per i tuoi schemi........un abbraccio Stefania:abbraccioforte:
Questa mattina spedito a Giulietta 11 bavaglini. Domani gli alltri 5 rimasti.
Maria forse ti è sfuggito il mio messaggio 212 - se vuoi sono disponibile a ricamarne ancora e questa volta anche più di tre perchè ho visto che il ricamo è veloce da fare, se invece per il momento non ne hai spedirò quelle già ricamate
sì gioia, mi è proprio sfuggito, appena riesco, mamma permettendo te ne spedisco ancora, penso di farlo mercoledì, ti va bene?
Si Maria va bene mercoledì o quando sei disponibile -:thanx:
va bene se te ne mando 5? sono tutte rosa
Si Maria va bene se poi ne hai di più e non riesci a trovare le ricamatrici posso farle io perchè come ho detto sono veloci da ricamare e non mi impegnano molto
intanto ne mando 5, se ne avanzano te ne mando altre più avanti :smack!:
sono riuscita a spedirle questa mattina, tieni d'occhio il postino :occhiolino:
Ok Maria grazie ti farò sapere
Maria quando la mia postina non è in ferie tutto va alla perfezione infatti alle 12,30 i bavaglini erano già a casa mia - forse devo intervenire per non mandarla in ferie? no poverina è troppo brava e un pò di vacanze se le merita proprio.
accidenti, meno di 24 ore????? che meraviglia!
buone crocette
qualcuno le ha spedite a me? perchè il postino fino ad oggi non ha portato niente
Ho pronte sei bavette da spedire, ma al momento non riesco ad andare in posta, perchè tutti gli uffici sono chiusi il pomeriggio; se trovo un'anima buona faccio spedire domani, comunque avviso. Buon lavoro!!
Chiedo scusa per non aver spedito ancora ma già da qualche settimana l'ufficio postale restava chiuso nel pomeriggio ed io solo oggi sono ufficialmente in ferie...........lunedì provvedo a spedire le bavine.
tranquilla era solo per il postino con le ferie cambiano sempre
Volevo sapere se i miei due pacchetti spediti uno lunedi con 11 bavette e l'altro martedi con 5 bavette sono arrivate a Giulietta. eccovi le foto.