Ciao Nadia, questa mattina ho ricevuto il pacchetto! Quando sono pronte posto e invio a Giulietta?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nadia, questa mattina ho ricevuto il pacchetto! Quando sono pronte posto e invio a Giulietta?
si Nancy , grazie ^_^
Se mi fate sapere chi è rimasta senza lunedì spedisco anche le mie.
Scusate se rispondo solo ora......arrivato indirizzo baby1264........se mi mandateun mp sedisco lunedi' mattina.......penso di spedire 4/5 bavette a volta..........ne dovrei avere circa 12...........non ho avuto il tempo di contarle, mettonumero preciso questa sera.........se ci sono problemi mandatemi un mp, grazie Stefania:give-me-five:
Allora io ho 14 bavette da ricamare.......5 le spedisco a baby1264 e per le altre manadatemi un mp con indirizzo che le spedisco molto volentieri.....un abbraccio Stefania:abbraccioforte:
Scusate se mi faccio viva solo ora, ho letto del progetto e ho già ricamato alcune bavette che avevo a casa, spero di essere ancora in tempo. Se avete bavette da ricamare io sono disponibile a dare una mano, altrimenti ne compero un altro po' e procedo con quelle. Scusate ancora se mi sono svegliata solo ora!!
Chiara, io ho bavette da spedire, se mi mandi un mp provvedo
forza ricamatrici volenterose !!!
ci sono bavette disponibili d parte di Alisanna , Maria e stefy , mandate i vostri dati tramite mp a loro !!!
ragazze ho paura che ci tocchera' ricamarle tutte a noi °_°
:ammy: ... per la fine del terzo millennio ce la possiamo fare
ho ancora 15 bavette .... forza ragazze! mandatemi mp
Eccomi qua, io sono moooolto incasinata ma credo che ce la posso fare quindi Maria ti mando un mp con il mio indirizzo
Anche io ne ho ancora un bel pò se mi mandate mp ve le invio al momento ho pronto il pacchetto per Claudia.ia.ia appena mi conferma indirizzo lo spedisco
oggi spedisco a chiaranonta, a dantea e a baby1264 pià a una amica che vuole fare senza dire che fa :occhiolino:
ne ho ancora 10
Ciao ragazze io ne ho presa qualcuna da fare ,Maria ha qualcosa x me se ne avete altre fate un fischio che mando i miei dati mercoledi finisco di lavorare e poi fino a settembre in "soggiorno obbligato "a casuccia:ridere6::ridere6:
buona giornata :baciii:
Nada, se hai tempo ... aumento la tua dose :ahahah: cos' risparmiamo sui francobolli :ahahah:
Ragazze, per farvi risparmiare francobolli;)la prossima volta anche a me potete lasciarle "a mano" visto che ho visto che Stefy e' di Pisa, e io ci lavoro:)
e chi ha tempo di andare al mercato può anche acquistare un paio :ridere6:
buste partite per Chiaranonta, Dantea e baby1264 , dovrebbero arrivare entro tre giorni ... avvertite quando arrivano, grazie :smack!:
Io spedisco 5 bavette a Baby1264, 3 bavette Giusy......avanti manadatemi mp ne restano ancora 7........vi aspetto!!!! un abbraccio Stefania:smack!:
scusate se intervengo ma da Vice-presidente mi sento obbligata ad ottimizzare il lavoro :ahahah::ahahah:
ho notato che vengono fatte più spedizioni per una sola utente, non lo trovo particolarmente economico.
cercate di gestire le spedizioni in maniera più coordinata, chi ha bavette da offrire le mandi a chi non ne ha mai ricevute o a chi ne farà richiesta. Grazie ragazze siete tutte fantastiche:tidoilcuore:
Confermato indirizzo ad Alisanna72 e spedito questa mattina a Mammagiulietta 7 bavette pronte che avevo acquistato io.
Buone crocette a tutte.
Ciao Claudia
se avete voglia date un'occhiatina qui
http://www.megghy.com/forum/f86/le-b...tml#post550586
grazie a tutte
Bavette ricevute grazieee ^_^ mi metto a lavoro :baciii:
anche la mia amica in incognito le ha ricevute :occhiolino:
busta spedita per mammagiulietta fammi sapere quando arriva:ok!:
..ragazze se volete spedirmi qualche bavetta da ricamare io son sempre disponibile!!
io ne ho ancora cinque, se vuoi mandami un mp
:baciii:Bavette spedite a maryb,baby1264 e giusy............buon lavoro Stefania
Maria, bavette ricevute questa mattina; mi metto all'opera con il nuovo schema; ciao e grazie.
arrivato mp da Soraya, domani provvedo alla spedizione
Spedito pacchetto per claudia.
adesso speriamo arrivino tutti !!!
pare gia' che qualcuno si sia perso -.-
Speriamo davvero Nadia .......................io ne ho ancora chi deve ricevere? mandatemi indirizzo tramite mp
grazie Stefy le bavette sono già arrivate .:dubbio-3: quando le ricamo le spedisco a GIULIETTA fammi sapere.A proposito ho spedito le teline, ancora non sono arrivate:smack!:
Io ad oggi non ho ricevuto ancora nulla ma credo che la mia postina sia in ferie infatti sono due o tre giorni che non vedo posta anche nelle cassette degli altri condomini - vi farò sapere
Non ci credo Giusy1 ,le ho spedite ieri mattina e sono gia' arrivate......quando le hai ricamate spediscile pure a Giulietta..... buon lavoro Stefania:smack!:
Bavette arrivate anche a me stamattina.
Mi metto subito a lavoro, ho già scopiazzato i nuovi schemi realizzati da Maria.
Vi faccio sapere a lavoro finito.
Baci a tutte!!!!