Visualizzazione Stampabile
-
confermo tutte le spedizioni eseguite stamattina !!!
tutte in prioritaria , a parte Anto , spedite insieme alla lana da parte di Giuly !!
Appena saranno pronte , se avete spedizioni in corso per Giulietta o Marina , spedite a loro , altrimenti chiedetemi dove spedire che vi passo l'indirizzo di chi deve ricevere !!
grazie a tutte !!!!
ps: Guapa rispondo tra un attimo alle tue domande ^_^ grazie !!
-
Scusatemi tutte per aver tralasciato per mesi questa iniziativa, sono stati mesi difficili per me.
Ho disponibili anche io delle bavine per chi volesse ricamarle, al momento ne ho 16.
Se mi fate sapere chi al momento è rimasto senza provvedo a spedirle.
-
Grazie Bluenady, delle risposte sei sempre cosi gentile... Sto cercando chi ci da una mano con le donazioni e sembra che i nostri bimbi avranno una manina d'aiuto in più ^_^
Alisanna credo che tu non di debba scusare...ti capiamo e siamo con te!! Se vuoi una mano a rimare le bavine io sono... Ho tanto tempo libero specialmente il fine settimana e posso fare volentieri il doppio turno!!!
Un baciotto a tutte!!
-
venerdì vedo se riesco a fare scorte di bavette ... vi faccio sapere e sono disonibile a fare da "postina"
-
Ragazze se avete bavette da ricamare da spedire, calcolate anche me, ok?
bacioni;)
-
da spedire a te per ricamarle o per fare da postina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
da spedire a te per ricamarle o per fare da postina?
Per ricamarle;)
-
appena le recupero ti metto in "pole position" :occhiolino:
-
Adesso ke sono più libera, se per voi va bene, vorrei darvi anch'io una mano.
Mi offro volontaria x il ricamo....Fatemi sapere!!!!
Baci
Citazione:
alisanna72
Scusatemi tutte per aver tralasciato per mesi questa iniziativa, sono stati mesi difficili per me.
Ho disponibili anche io delle bavine per chi volesse ricamarle, al momento ne ho 16.
Se mi fate sapere chi al momento è rimasto senza provvedo a spedirle.
-
ma che brave !! tutte di nuovo al lavoro ^_^
Annalisa , siamo ben felici di renderci utili , capiamo molto bene , non occorre scusarti ^_^
-
perfettamente d'accordo con Nadia, Annalisa un abbraccio!!!
-
Citazione:
bluenady
Rispolvero il post dell'iniziativa che e' sempre aperta ^_^
se qualcuna ha voglia di ricamare qualche bavetta , mi avvisi , che ho a disposizione un buon numero di bavaglini !!!!
grazie a tutte ragazze
e grazie Maria ^_^
Ciao Nadia se sono ancora in tempo io ci stò molto volentieri !!!
aspetto tue notizie cara
-
Grazie anche a te Nada , ti mettimo in lista , ora vediamo tra quelle che ha Annalisa e quelle di Maria ... ^_^
-
Nadia ha esaurito le bavette, ne ha ancora Alisanna (mi pare) e venerdì vado a fare scorta io
-
Ciao se serve vado anche io a comprarne senza problemi ragazze è una bellissima iniziativa e lo faccio volentieri
-
ricordatevi anche , che potete ricamare pezzetti di tela aida , che poi una nonna speciale cucira' in bavette e decorazioni per abitini , leggete il primo post di questa discussione !!!
(Maria ^_^)
-
Mette in lista anche la sottoscritta, ho anche qualche bavaglino pronto che avevo comprato io, ditemi a che spedirlo.
Ciao Claudia
-
cara Claudia , a Giulietta !!
hai l'indirizzo ?
-
Si ho l'indirizzo di Giulietta, avevo già spedito altre volte. Non ero però sicura probabilmente non ho letto bene il post 87.
Annalisa ha il mio per inviarmi i bavaglini.
Ciao Claudia
-
-
Citazione:
bluenady
vedi tu ^_^
se non te la senti di ricamarle le puoi spedire a qualcuna che invece preferisce ricamare ^_^
per il tempo , non c'e' nessuna scadenza !!!
allora facciamo così ora ci provo e se vedo che non viene bene il lavoro vi spedisco ok?? grazie
-
va bene cara ^_^
grazie !!
-
Ciao a tutti, come avevo già detto ho 2 teline pronte a spedire .Posso avere anche io l'indirizzo di Giulietta:tidoilcuore:
-
scusate ho sbagliato anch'io:arrossito:
-
:wooo: fantastica idea questa dei pezzetti di tela ricamata ^_^ mi metterò subito a lavoro.. Faccio tanti schemini che non ho mai occasione di realizzare e con questa iniziativa potrò ricamarli con immenso piacere per realizzare le bavine e magari unirò al pacco qualcosina per realizzare...fantasticooo :tidoilcuore:
-
Ciao ragazze, io invece preferirei ricamare direttamente sui bavaglini, se si puo';)
aspetto vostre notizie:D
-
certo che si può ... se non ci sono più scorte devi aspettare che ... riempia la stiva :ahahah:
-
Giusy , in arrivo mp per te !
-
nadia pacco ricevuto, grazie!!!!!!!:smack!:
-
Nadia anche io ho una decina di bavette da ricamare se vi fanno comodo mandatemi un mp che le spedisco.....sono a vostra disposizione....una bbraccio Stefania:smack!:
-
be' a questo punto puoi fare due spedizioni distinte e spendere gli stessi soldi ?
adesso vedo di fare la lista di chi si e' messa in fila
grazie cara !!
-
baby1264
MARYB
bamby
claudia.iaia
questi sono i nominativi di chi desidera riceverle !!
direi le prime due , va bene stefy ?
se mi dici va bene mando loro un messaggio ^_^
-
a bamby le porto direttamente io appena ci incontriamo ... cioè a breve
-
Nadia! Pacchetto arrivato!
Appena torno mi metto al lavoro.
Grazie, ciao.
-
ok perfetto !!
se baby e MARIB voglion mandare per mp i dati a Stefy 64 , lei potra' spedire ^_^
poi sono in arrivo altre bavette da Maria !!!
chi le vuole ?
-
comunicazione per TUTTE : siete pregate una volta terminate di postare qui le foto delle bavette ricamate , prima di spedirle !!! ^__^
-
sono a casa con 25 bavette pronte per essere spedite
-
Citazione:
bluenady
ok perfetto !!
se baby e MARIB voglion mandare per mp i dati a Stefy 64 , lei potra' spedire ^_^
poi sono in arrivo altre bavette da Maria !!!
chi le vuole ?
Fatto Nadia;)
Citazione:
maria27
sono a casa con 25 bavette pronte per essere spedite
Ciao Maria, io ho appena mandato per mp i miei dati a Stefy64, non so quante bavette deve mandarmi, ma se vuoi mando mp anche a te;)
-
aspettiamo di sentire stefania quante ne ha, anche perchè se vogliamo accontentare tutte non ne mandiamo più di due o tre per volta ad ognuna, se poi avanzano allora è un altro discorso
io posso spedire lunedì, domani sono un po' incasinata
-
ragazze io sono già a posto, ho ricevuto quelle di Nadia ieri, e al limite faccio anche qualche telina di tanto in tanto, solo volevo dire che sono davvero contenta che questa iniziativa ha ripreso slancio!!!:give-me-five: