Bavette ricevute sia da Maria che da Stefy;)
baciotti a tutte
Visualizzazione Stampabile
Bavette ricevute sia da Maria che da Stefy;)
baciotti a tutte
questa e la bavetta che ho ricamato con lo schema di Maria.
brava Nancy grazie per aver postato, ora so che non ho sbagliato le misure :ridere6: anche se forse avrei dovuto distanziare un po' meglio le parole ... vado a sistemare
fatto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451 le misure non cambiano
:wooo::vittoria:Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E possibile avere altre 4 bavette , cosi con le quattro gia ricamate faccio un unico invio.
mandami un mp, che domani devo spedire a silvia, così vado in posta una volta sola :ahahah:
purtroppo sono tutte uguali a quella che hai postato
n. 931 della dmc.
La bavetta che ha ricamato Nancy è proprio carina e mi pace anche il colore - si è parlato di aggiungere un disegnino ma vedo che non ci sarebbe spazio quindi penso vada bene solo la scritta
Ma è stupenda la scrittaaaa :) Maria il tuo schema è fenomenale :) ..non vedo l ora di ricevere le bavette per mettermi all'opera :)
gioia se potessi correrei ora a spedirle, ma le poste sono chiuse :ahahah:
domani mattina sarà il mio primo pensiero .. è già tutto pronto
grazie cara
bavette arrivate oggi grazie ancora e buon lavoro a tutte
postino partito per Silvia e Nancy
:pianto3: le mie bavine nessuno le vuole?
:smack!: aspetto mp
Francesca e Guapa voi ancora nulla ?
mi pare che guapa le abbia ricevute
ops.. dal minipc , mi perdo pure i post !!
grassie Maria !! allora rimane sempre Francesca ..
speriamo ^_^
:miacara:
Ciao ragazze vi metto la foto anche della mia bavetta io ho usato DMC n.824 ,bella la tonalita di Nancy bellissima la bavetta!!!
x il colore è stato scelto qualcosa ? buon pomeriggio ragazze!!!!:baciii:
ancora grazie a Maria x le scritte :abbraccioforte:ho una bavetta qui sotto mano adesso non ha molto spazio quasi la ricamo a punto scritto ...poi vi aggiorno!!!
per ora tutto tace :occhiolino:
stanno venendo davvero belle !!!v ^__^
ps: fra un poco, mi sa che, la nostra capa ci fa indossare pure una divisa ^_^
:ahahah: d'ora in poi anche le unghie saranno blu :ahahah:
Nadia ancora niente,non vorrei dirlo ma mi sa' che si sono perse:pianto3:
Complienti per le scritte , Maria sei forteeeeee...........le nostre bavette sono proprio belle..........buon lavoro Stefania:tidoilcuore:
è il cuore con cui vengono ricamate che le fanno belle
Hai proprio ragione Maria, grazie Bamby anche la tua bavetta e bellissima. :smack!::abbraccioforte:
io ne ho cucite 2 ed ho usato il 931 domani metto la foto
Si si ragazze io ho ricevuto..ho lasciato un post il giorno che le ho ricevuto e sono già in fase di :ricamo:
Bacii Bacii
ho finito di cucire le 5 bavette che ho ricevuto se volete mandarmene delle altre sono pronta
dopo la "supervisione" di mammagiulietta e il suo ok ho aggiunto gli schemini che si possono usare per le bavette nel caso risultassero troppo vuote, sono "mini" perchè è la frase che deve risaltare; li trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451
Maria questa mattina ho ricevuto la tua busta con le bavette, anzi avevo capito bene che la mia postina era in ferie così sono andata io di persona alla posta e l'ho trovata subito era in attesa di essere consegnata - visto che non devo cercare gli schemini penso di ricamarle in pochi giorni :baciii:
evviva... sono contenta che sia arrivato tutto :smack!:
Spedite bavine a Nancy.
..bavine arrivateeee :) mi metto all'opera :)
apperò ... funzionano le poste
molto bene!